Se immediatamente al vostro sguardo è balzata la figura della gamba siete persone attente ai minimi dettagli, vi distinguete dalle masse non solo per la vostra innata creatività ma anche per la vostra maestria e celerità con il quale siete in grado di risolvere ogni problema che vi si presenta.
Siete degli ottimi consiglieri e provate gioia nel dispensare consigli ai vostri cari amici, che sono felicissimi di riceverli da voi. Non siete persone aggressive ma se qualcuno ferisce voi, o le persone che amate sapete diventare dei veri e propri predatori.
Proprio a causa del vostro cambiamento radicale, quando le persone a cui volete bene vengono prese di mira o attaccate, cercate sempre di tenervi fuori dalle discussioni e di evitare persone negative.
Potrebbe interessarti anche :Test visivo della personalità nascosta molto particolare
Se l’immagine che vi ha colpito immediatamente è quella dello squalo siete persone che tendono ad affrontare le situazioni di petto senza ragionare troppo a quello che potrebbe accadere.
Se siete infastiditi non solo tendete a manifestarlo immediatamente, ma la vostra inquietudine vi si legge perfettamente in viso.
Iperprotettivi con tutte le persone care, tendete ad essere troppo diretti e irruenti. Detestate la falsità e l’ ipocrisia tanto che se una persona non vi aggrada non avete alcun rimorso o problema nell’esporre il vostro dissenso al diretto interessato.
Siete persone indomite e indomabili raramente infatti vi fate dominare o sopraffare dalla paura. Non siete persone cattive, ma il fatto di incutere il quanto basta di terrore nelle persone , soprattutto quella che detestate, vi reca grande soddisfazione.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.
Loriana Lionetti
Page: 1 2
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…