Prima di mostrarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di individuare il serpente da soli, questa volta però senza preoccuparvi del tempo osservate ogni minimo dettagli della figura e se ancora non riuscite a vedere il serpente scorrete verso il basso e vi sveleremo dove si nasconde.
Soluzione
Come vi avevamo anticipato la localizzazione del serpente non era affatto semplice, il corpo dell’animale era stato realizzato in maniera tale che assomigliasse incredibilmente alla buccia dell’anguria.
Trovarlo non era semplice ma non impossibile, solo i più intelligenti avrebbero compreso immediatamente che le ramificazioni color verde chiaro non erano serpenti. Se non siete riusciti a localizzarlo nel tempo stabilito o avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici che vi aiuteranno a mettere a fuoco delle cose che prima non avreste notato anche nella vita reale
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti