Il nuovo test visivo virale sfida tutti gli utenti a cercare di individuare l’unico serpente nascosto tra angurie sarete in grado di localizzarlo?
Da qualche tempo i test visivi sono diventati molto popolari sui social, queste figure infatti hanno la capacità di mettere in luce il nostro potenziale oltre a regalarci dei veri e propri momenti di divertimento.
A chi non è mai capitato infatti di passare il tempo, magari in un pomeriggio piovoso, con gli amici osservando un rompicapo del genere?
Se ancora non l’avete fatto mettetevi alla prova e sfidateli con questo nuovo test dove dovrete ricercare il serpente nascosto tra le angurie.
Questa nuova immagine diffusa in rete ha toccato moltissime persone che non sono riuscite a trovare il serpente tra le angurie, il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è infatti di soli 10 secondi nei quali tra foglie, le ramificazioni e le angurie dovreste localizzare l’unico serpente che si è mimetizzato tra di loro.
Il test visivo del serpente tra le angurie
La colorazione verde chiaro sovrapposta al verde scuro e l’interno rosso delle angurie porta la mente a distrarsi. Avrete bisogno infatti di ottime capacità visive e di una strepitosa concentrazione ma non buttatevi giù avviate il vostro cronometro e mettetevi alla prova ricordando che a disposizione avete solo 10 secondi.
Se non siete riusciti a localizzare il serpente in soli 10 secondi cliccate su successivo e vi riveleremo la posizione esatta nel quale il serpente era mimetizzato—->>>