Il+test+visivo+che+svela+le+vostre+capacit%C3%A0+cognitive%3A%C2%A0Trova+il+cuore+nascosto
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-cuore-nascosto/95228/amp/
Curiosità

Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive: Trova il cuore nascosto

Il nuovo test visivo delle capacità cognitive  complicatissimo che sfida gli utenti a trovare il piccolo cuore nascosto tra i fiori, gli orsi il gatto, gli uccellini, le volpi  e le farfalle. 

Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive trova il cuore nascosto

Una nuova sfida sconvolgente ha invaso il social. Un nuovo test virale che mette in evidenza le capacità visive ma non solo, questo nuovo test visivo valuta infatti anche le vostre capacità intellettive sotto pressione.

Questo nuove test visivo che sta mettendo in seria difficoltà il mondo del web è stato realizzato appositamente per valutare le capacità cognitive degli utenti sotto pressione, per risolvere questo complicatissimo test avete infatti a disposizione solo 15 secondi per riuscire ad individuare il piccolo cuore nascosto.

Una corsa contro il tempo che ha messo in seria difficoltà chiunque si sia sottoposto al test, è stato stimato infatti che chi riesce ad individuare il piccolo cuore nascosto tra i fiori sia in possesso di capacità cognitive e visive straordinarie.

Mettetevi alla prova e in soli 15 secondi cercate di scoprire dove si nasconde il piccolo cuoricino.

Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive

Il disegno è stato realizzato appositamente con l’intento di confondere infatti tra le centinaia di piccoli fiori si nasconde un cuore veramente piccino quasi impossibile da trovare. I colori molto simili sono stati scelti appositamente per confondere mentre tutti gli altri disegni, quali farfalle, gli orsetti che si abbracciano, il gatto e che si specchia, gli uccellini che amoreggiano e le volpi romantiche, sono realizzati solo con l’intento di distrarre l’utente dal vero obbiettivo: il cuore.

Dicendo tutto ciò, già vi abbiamo dato un notevole aiuto ma se osservando attentamente l’illustrazione non siete riusciti a trovare il cuore o il tempo è scaduto vi riproponiamo l’immagine in modo tale che con tutto il tempo a disposizione possiate individuarlo senza dover sbirciare nella soluzione.

Se nonostante il nuovo tempo messo a disposizione non siete stati in grado di individuare il piccolo cuore non preoccupatevi e cliccate su successivo per scoprire la soluzione—>>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago