Test+visivo+contorto%3A+Non+usate+solo+la+vostra+vista+ma+le+capacit%C3%A0+cognitive
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-contorto-non-usate-solo-la-vostra-vista-ma-le-capacita-cognitive/98938/amp/
Curiosità

Test visivo contorto: Non usate solo la vostra vista ma le capacità cognitive

La nuova sfida visiva che ha messo in subbuglio il mondo social e tutto il web, vi propone di fronteggiare un test visivo veramente contorto ingannevole  e difficoltoso che vi sfida ad utilizzare non solo la vostra vista ma anche le vostre capacità cognitive .

Test visivo contorto: Non usate solo la vostra vista ma anche le vostre capacità cognitive

Anche se la domanda che viene posta nel test visivo potrebbe sembrare semplice la risoluzione del test è molto contorta.

Questo nuovo test infatti serve non solo per valutare le vostre capacità di osservazione ma anche e soprattutto il vostro intelletto e la vostra inventiva.

Se bene osservando attentamente l’immagine potreste pensare di avere la risposta esatta concentratevi con attenzione e riflettete questo test infatti è anche un’illusione ottica e solo grazie al vostro ingegno potrete tentare di risolverla.

In molti hanno cercato di risolverla ma veramente in pochi sono riusciti nell’intento , la domanda è molto semplice come vi avevamo anticipato: quanti cani riuscite a vedere all’interno dell’immagine?

Potrebbe interessarti anche :Test visivo complicatissimo: Trova il cane e il gatto differenti da tutti gli altri

Test visivo contorto

Test visivo contorto: Non usate solo la vostra vista ma anche le vostre capacità cognitive

In molti sono letteralmente impazziti per cercare la risposta esatta, ma  esiste solo una soluzione a questo test e non per sminuire le vostre capacità ma probabilmente il numero che vi sta venendo in mente il questo momento è sbagliato.

Osservate nuovamente l’immagine e prima di concentrarvi sull’illustrazione concentratevi sulla domanda che l’illusione ottica richiede ovvero : “Quanti cani ci sono nell’immagine?”

Se pensate di avere la soluzione cliccate su successivo e scoprite se siete riusciti a comprendere il test o se il numero che avete pensato è completamente sbagliato—–>>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

8 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

12 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

14 ore ago