Test+visivo+complicatissimo%3A+Trova+il+serpente+nascosto+nella+folta+giungla
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-complicatissimo-trova-il-serpente-nascosto-nella-folta-giungla/94076/amp/
Curiosità

Test visivo complicatissimo: Trova il serpente nascosto nella folta giungla

Test visivo complicatissimo riuscite a trovare il serpente nascosto nella folta e selvaggia giungla? osservate attentamente e scoprite dove si nasconde.

Il test visivo che vi proponiamo oggi è veramente difficoltoso tanto che si stima che solo una persona su 5 sia riuscita a risolvere questo complicatissimo test.

Mettetevi alla prova e cercate di individuare il serpente nascosto nella folta giungla. L’immagine realizzata dal vignettista Gerfeli Dudás alias Dudolf è diventata immediatamente virale dopo la pubblicazione sui social network.

Trova il serpente nella giungla

Per poter risolvere questo test occorrono concentrazione e una vista accuratissima per poter distinguere i dettagli. Come potrete vedere infatti l’immagine è stata realizzata utilizzando praticamente solo tutte le tonalità di verde il che rede questo disegno veramente difficile dato che l’animale che si cerca di individuare è verde anche lui.

Possiamo aiutarvi solo dicendovi di non farvi distrarre, e che quelle rappresentate sugli alberi sono solo liane. Inoltre il serpente che dovreste individuare non è l’unico animale della foto, il vignettista come distrazione ha infatti inserito anche alcuni pappagalli che si possono riconoscere dal becco tendente al giallo.

Per uno dei pappagalli è stato inserito anche un piccolo cappello nero che potrebbe distrarvi ma che in realtà osservando attentamente vi dovrebbe far rendere conto del fatto che l’immagine è piena di pappagalli. Con questa nuova consapevolezza potrete iniziare a trovare anche i pappagalli più scuri e iniziare a notare più dettagli che vi porteranno ad individuare il serpente .

Gergely Dudás è un fumettista ungherese che dal 2015 si diverte a postare queste immagini sui social sfidando gli utenti e non solo  ha infatti  realizzato anche un libro pieno di illustrazioni e rompicapo.

Il serpente è nascosto perfettamente nel disegno, completamente mimetizzato nella folta giungla. Vi ricordiamo che per la risoluzione di questo test visivo non vi è alcun limite di tempo.

Se non siete riusciti a trovare il serpente nascosto nella giungla non disperate , cliccate su successivo e scoprite la soluzione .

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

3 ore ago
  • News

Un lieto fine per Piggy: 50mila dollari di cure, forse non ce la farà

Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…

3 ore ago
  • News

Grazie agli animali si risparmiano 4 miliardi di euro all’anno di farmaci

Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…

12 ore ago