Il test visivo del bosco. Nello strepitoso disegno di un bosco ricolmo di cervi, cerbiatti, funghi e alberi, si nasconde una strepitosa coccinella. Riuscite a vederla?
Il nuovo test visivo è diventato virale per la sua complessità, all’interno dell’immagine infatti tra gli alberi sono stati disegnati moltissimi cervi e cerbiatti adagiati su un prato ricolmo di funghi, all’interno dell’immagine molto colorata è stata nascosta una coccinella sareste in grado di trovarla?
Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di 5 secondi, secondi nei quali dovrete essere super concentrati nella ricerca della piccola coccinella nascosta.
I vari elementi rappresentati nell’immagine portano una mente poco allenata a confondersi quindi cercate di concentrarvi il più possibile sulla foto tentando di notare ogni minimo dettaglio senza alcuna distrazione.
Siete pronti a mettervi alla prova avviate il vostro cronometro e in soli 5 secondi cercate di localizzare la coccinella nascosta.
Se non siete riusciti a scovare dove la coccinella si è mimetizzata cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>
Page: 1 2
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…