Prima di rivelarvi dove si è mimetizzato l’intruso vorremmo che tentaste nuovamente nella ricerca con due piccoli aiuti.
Il primo aiuto e che non dovrete più preoccuparvi del tempo che scorre ma solo concentrarvi sul dove si nasconde l’intruso. Mentre il secondo aiuto che possiamo darvi è quello di rivelarvi l’identità dell’intruso da cercare tra i rinoceronti. Si tratta infatti di un maestoso e bellissimo elefante.
Osservate l’immagine, ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo l’arcano.
Soluzione
Trovare l’elefante nascosto tra i rinoceronti in soli 10 secondi non era affatto semplice, la colorazione e il gran numero di rinoceronti disegnati in varie dimensioni infatti non erano affatto d’aiuto.
Se non siete riusciti a trovare l’elefante in 10 secondi o avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi e i test psicologici che vi aiuteranno ad affinare le vostre capacità.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.