Ciascuno di noi porta con sé emozioni e ricordi profondi, a volte spiacevoli: con questo test della ferita emotiva scoprirai in che modo incidono sul tuo presente.
Ognuno porta dentro di sé delle ferite emotive che incidono nella vita di tutti i giorni in maniera negativa. L’unico modo per arginare le ferite emotive è riconoscerle e lavorare su se stessi al fine di guarirle: con questo test scopriremo quali sono le ferite emotive che intralciano il nostro cammino verso la felicità.
Di solito le ferite emotive si originano da eventi traumatici e drammatici del passato, molto spesso nel periodo dell’infanzia. Una ferita di questo tipo ci impedisce di vivere al meglio le nostre emozioni e rende in questo modo poco soddisfacenti anche le relazioni con gli altri, condannandoci a non raggiungere appieno gli obbiettivi e a non realizzare del tutto i desideri.
Nel test che ti proponiamo oggi potrai scoprire qual è la ferita emotiva che ti caratterizza e in che modo curarla una volta per tutte. Scegli la figura che per prima colpisce la tua attenzione e clicca su “Successivo” per leggere il profilo corrispondente.
Potrebbe interessarti anche: Test visivo complesso dei 7 cavalli: riuscite a trovarli tutti?
Page: 1 2
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…