Test+dei+gatti+riesci+a+trovare+i+randagi%3F+Non+usare+la+vista+ma+il+cervello
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-dei-gatti-riesci-a-trovare-i-randagi-non-usare-la-vista-ma-il-cervello/92715/amp/
Curiosita

Test dei gatti riesci a trovare i randagi? Non usare la vista ma il cervello

Un nuovissimo test strabiliante per mettere alla prova la vostra intelligenza, all’interno di questa vignetta sono infatti rappresentati moltissimi gatti domestici, riuscite a trovare gli unici due randagi?

Test dei gatti riesci a trovare i randagi?(Fonte Facebook)

I gatti domestici si riconoscono da un piccolo particolare che li differenzia dai randagi, infatti i felini domestici indossano un collarino. All’interno dell’immagine ci sono  due gatti randagi che si distinguono per  non indossare un collarino riuscite a vederli?

Test visivo : Trova i gatti randagi tra i gatti domestici

Test dei gatti riesci a trovare i randagi?(Fonte Facebook)

Questo test visivo serve non solo per allenare e valutare le vostre capacità visive ma anche le vostre capacità intellettive, si stima infatti che chi riesca almeno a trovare uno dei due gatti randagi rappresentati nell’immagine abbia un quoziente intellettivo pari a 120 e che chi riesca a trovarli entrambi sia un vero e proprio genio.

Questa sfida è diventata virale sui social per la sua complessità, moltissimi utenti infatti hanno cercato in ogni modo di individuare nell’immagine i due gatti randagi il più delle volte senza risultati.

Cercate di impegnativi, a differenza dei soliti test visivi questo non ha alcun limite di tempo, quindi mettetevi a vostro agio e concentratevi sull’immagine alla ricerca dei felini senza collare.

Il test risulta essere molto complicato non solo per la presenza di moltissimi gatti ma anche per i colori utilizzati e per le posizioni in cui i gatti sono rappresentati e per la dimensione dei felini .

Nell’illustrazione infatti tutti i felini apparentemente sembrano identici ma in realtà due si differenziano dagli altri per la mancanza del collarino siete riusciti a vederli?

Se non siete riusciti ad individuarlo cliccate su successivo per scoprire la soluzione—->>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Fosfatasi alcalina alta nel cane: cosa significa quando questo valore esce alto nelle analisi

Hai mai pensato a cosa rivelano le analisi del sangue del tuo amico a quattro…

50 minuti ago
  • News

Varietà di pitbull: caratteristiche ed esigenze differenti per ogni tipologia

Da sempre discriminati per la loro razza i pitbull sono anche descritti come i cani…

4 ore ago
  • News

Le “noci di mare” potrebbero essere la chiave per l’immortalità

Alcuni piccoli animali, chiamati "noci di mare", potrebbero aiutarci a vivere molo più a lungo,…

7 ore ago