Test+dei+gatti+riesci+a+trovare+i+randagi%3F+Non+usare+la+vista+ma+il+cervello
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-dei-gatti-riesci-a-trovare-i-randagi-non-usare-la-vista-ma-il-cervello/92715/amp/
Curiosità

Test dei gatti riesci a trovare i randagi? Non usare la vista ma il cervello

L’immagine è stata realizzata  per poi essere condivisa su tutti i social dove, in pochissimo tempo è diventata virale per la sua complessità.

Sembra infatti che a causa della difficoltà di questo test visivo il numero di persone che è riuscito ad individuare tutti e due i gatti randagi sia veramente irrisorio rispetto al numero di utenti che si sono sottoposti al test.

Soluzione

Se siete riusciti a scovare dove si nascondono i gatti randagi fate parte della categoria di persone che hanno un quoziente intellettivo superiore a 120 il che vi rende dei geni che hanno saputo risolvere questo complicatissimo test visivo.

Se invece non siete riusciti a trovarli non disperate e continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi che vi permetteranno di acquisire una maggiore elasticità mentale permettendovi di individuare oggetti, cose, persone e animali non solo all’interno delle immagini, ma anche in situazione quotidiane.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo : Solo i più intelligenti riescono a trovare il cuore tra le lumache

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

17 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

19 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

22 ore ago