Test dei gatti riesci a trovare i randagi? Non usare la vista ma il cervello

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovissimo test strabiliante per mettere alla prova la vostra intelligenza, all’interno di questa vignetta sono infatti rappresentati moltissimi gatti domestici, riuscite a trovare gli unici due randagi?

Test dei gatti riesci a trovare i randagi?
Test dei gatti riesci a trovare i randagi?(Fonte Facebook)

I gatti domestici si riconoscono da un piccolo particolare che li differenzia dai randagi, infatti i felini domestici indossano un collarino. All’interno dell’immagine ci sono due gatti randagi che si distinguono per non indossare un collarino riuscite a vederli?

Test visivo : Trova i gatti randagi tra i gatti domestici

Test dei gatti riesci a trovare i randagi?
Test dei gatti riesci a trovare i randagi?(Fonte Facebook)

Questo test visivo serve non solo per allenare e valutare le vostre capacità visive ma anche le vostre capacità intellettive, si stima infatti che chi riesca almeno a trovare uno dei due gatti randagi rappresentati nell’immagine abbia un quoziente intellettivo pari a 120 e che chi riesca a trovarli entrambi sia un vero e proprio genio.

Questa sfida è diventata virale sui social per la sua complessità, moltissimi utenti infatti hanno cercato in ogni modo di individuare nell’immagine i due gatti randagi il più delle volte senza risultati.

Cercate di impegnativi, a differenza dei soliti test visivi questo non ha alcun limite di tempo, quindi mettetevi a vostro agio e concentratevi sull’immagine alla ricerca dei felini senza collare.

Il test risulta essere molto complicato non solo per la presenza di moltissimi gatti ma anche per i colori utilizzati e per le posizioni in cui i gatti sono rappresentati e per la dimensione dei felini .

Nell’illustrazione infatti tutti i felini apparentemente sembrano identici ma in realtà due si differenziano dagli altri per la mancanza del collarino siete riusciti a vederli?

Se non siete riusciti ad individuarlo cliccate su successivo per scoprire la soluzione—->>>>

Gestione cookie