Se siete arrivati a questo punto molto probabilmente non siete riusciti a trovare il quadrifoglio nascosto. Ma prima di svelarvi la soluzione fate un altro tentativo senza alcun limite di tempo.
Vogliamo anche darvi un’ulteriore aiuto suggerendovi che il quadrifoglio si nasconde tra una coccinella una margherita di colore rosa e una di colore azzurro , osservate nuovamente e cercate di trovarlo. Se non riuscite a individuarlo non disperate scorrete verso il basso e troverete la soluzione.
Trovare il quadrifoglio non era affatto semplice quindi se siete riusciti a trovarlo ci congratuliamo con voi . Se invece non siete riusciti a trovare il quadrifoglio nascosto tra le coccinelle i trifogli e le margherite continuate ad allenare la vostra elasticità mentale con i test visivi.
Il nostro migliore augurio per il 2021 e che questo nuovo anno vi porti amore gioia e serenità con la speranza che sia un anno privo di crudeltà contro gli animali e auspicando per loro e per chi li ama immensamente una vita piena di gioia .
Tanti Auguri da Amore a Quattro Zampe e Buona Fortuna .
L.L.
Page: 1 2
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…