Tale+cane+tale+padrone
amoreaquattrozampeit
/curiosita/tale-cane-tale-padrone/5331/amp/
Categoria Curiosita

Tale cane tale padrone

Una piccola storia diventata virale sui social riguardo al caso di un giovane di 32 anni, Jordan Trent, di Georgetown, in Texas che ha deciso di adottare un cucciolo di pastore australiano che nessuno voleva perché era senza un occhio.

“Quando abbiamo visto quel cucciolo nel negozio non pensavamo di prendere un cane. Ma il commerciante ci ha raccontato che era l’ultimo di una cucciolata che nessuno voleva. Ma quando io e la mia famiglia lo abbiamo visto, già sapevamo che sarebbe venuto con noi a casa”, ha raccontato il giovane, ricordando che il figlio gli disse:”E’ cieco di un occhio come te papà. Lo dobbiamo prendere!”.

“Nessuno lo voleva mentre era perfetto”, ha poi aggiunto.

“A volte capita che sbatte contro degli oggetti in casa e solo in quei casi ci accorgiamo che ha dei piccoli problemi. E’ un cucciolo pieno di gioia che adora essere coccolato. Ha preso confidenza con tutta la famiglia e ci riempe d’amore”, ha commentato Jordan al sito Boredpanda. 

Adesso quella meravigliosa creatura è stata chiamata Shiner Solo, (un solo occhio nero) e la sua nuova famiglia condivide con lui ogni singolo momento, mentre sui social impazzisce la serie di fotografie che ritraggono il cucciolo anche in versione pirata con una benda sull’occhio come il suo padrone!

“Tutti gli animali hanno bisogno d’amore a prescindere da come sono, se sono deformati o da quanti  occhi hanno”. E’ il  messaggio che ha voluto condividere Jordan.

Fonte clicca qui

 

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

19 minuti ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

3 ore ago
  • Gatti

Il mio gatto proprio non sopportava un’amica che veniva spesso a casa: ti svelo come ho risolto la situazione

Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…

6 ore ago