Un giovane ragazzo, Gordy Yates ha deciso di regalare una cosa speciale per il 28esimo compleanno della sorella gemella. Yates che non ha nulla in comune con lei, ha ricreato una serie di fotografie della sorella, che nel frattempo si è fatta una famiglia, nelle quali, anziché tenere tra le braccia i figli, Yates tiene il suo gatto.
Il giovane ragazzo interpellato dai media ha spiegato di aver voluto creare questa serie, “forse perché viviamo vite molto diverse. Ho vissuto la mia vita da single con feste e viaggi, mentre lei è sposata e ha due figli. E’ come se non mi sentissi ancora adulto e così non ho bisogno di dare qualcosa alla gente, ma viceversa, la gente dovrebbe invece continuare a darmi della cose”.
In poche parole, si tratta dell’eterno bambino nel sistema della società al quale le persone tendono sempre a rivolgere attenzioni, perché non ancora entrato nel regno degli adulti, non avendo superato il rituale della famiglia.
Prendendo il suo gatto “Babble”, Yates ha ricreato le fotografie della sorella con il figlio tra le braccia.
I gatti e i bambini sono molto simili, ha sottolineato Yates, spiegando che “entrambi amano mangiare fuori dal piatto, strusciarsi sul pavimento, mordere. Sono entrambi molto piccoli e difficili da gestire”.
L’unica differenza è che “i gatti sono più silenziosi e non hanno bisogno di molte attenzioni”, ha però tenuto ad aggiungere questo simpatico single, sicuramente molto “odiato” dalla sorella!
Infatti, guardando queste deliziose fotografie d’intimità famigliare possiamo immaginare quanti dispetti il giovane Yates abbia potuto fare a sua sorella!
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…