Si divertono come matti con gli scarichi delle fognature: le immagini regalo un bellissimo messaggio a tutto il mondo. Una straordinaria serie d’immagini di una piccola colonia di gatti randagi, immortalati da un giovane fotografo giapponese, Nyan Kichi, incanta la rete.
Nella serie di fotografie pubblicate sull’account Instagram nyankichi5656, i gatti sono stati sorpresi a divertirsi come “matti” con gli scarichi delle fognature lungo il marciapiede. Questi simpatici protagonisti incarnano perfettamente il carattere e il modo con il quale i nostri amici felini affrontano la vita, riuscendo non solo ad adattarsi ma a prendere anche il meglio di ogni cosa, divertendosi, nonostante le difficoltà, le avversità e i pericoli della strada.
Una serie di scatti imperdibile che racconta il gioco ideato dai gatti: chi si nasconde nel foro e chi aspetta all’esterno per fare l’agguato. Kichi ha documentato le avventure quotidiane di questa allegra brigata che ha trovato il modo di prendere il meglio di ogni cosa, offrendo un bellissimo messaggio a tutti: quello di affrontare la vita nel verso giusto e di non lasciarsi di certo rovinare l’aspetto più bello, ovvero quello delle emozioni che ci dona.
Di sicuro il giovane fotografo non ha avuto modo di annoiarsi, restando al fianco di questa colonia, scoprendo il carattere di ogni singolo esemplare ed entrando nel piccolo microcosmo con il quale interagiscono. Un altro punto di vista del nostro quotidiano che sta letteralmente conquistando la rete e fa il giro del mondo.
Kichi ha creato un bel legame con i suoi piccoli amici che lo hanno accettato e alla fine lo hanno accolto nella loro piccola combriccola a tal punto da non volerlo lasciare andare, come documenta uno scatto meraviglioso in cui i dolci randagi si sono accomodati sulla schiena di Kichi.
Per continuare a guardare questa bellissima serie, clicca Instagram nyankichi5656
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…