Sei più gatto o più cane? Nella tua vita quotidiana sei più simile a fido o a micio? Puoi scoprirlo con un semplice test di 7 domande.
I cani e i gatti, grazie alle loro capacità di donare amore sono diventati ormai i migliori amici dell’essere umano. Sia fido che micio hanno personalità e caratteristiche proprie, i cani sono più coccoloni e i gatti sono più indipendenti. La tua personalità a quale delle due è più simile? Scoprilo con un semplice test.
Se sei curioso di scoprire se la tua personalità si avvicina più a quella di fido o a quello di micio, prendi carta e penna e rispondi a queste 7 semplici domande, segnando i vari punti che sono presenti accanto alle risposte. Buon Test!
Domanda 1
Cosa preferisci?
Domanda 2
Quale parola ti descrive meglio?
Domanda 3
‘’Quello che vedi è quello che sono.’’ Vale questa frase per te?
Domanda 4
Sei una persona mattiniera?
Domanda 5
Solitamente provi rancore?
Domanda 6
Pensi di avere una personalità complessa?
Domanda 7
Cosa preferisci fare?
Sei arrivato alla fine del test! Ora somma i punti e scopri se sei più un gatto o un cane.
Se il tuo punteggio è compreso tra i 70 e i 120 punti, significa che la tua personalità è più simile a quella di un gatto. Proprio come micio sei consapevole della tua indipendenza e non ascolti nessuno. Inoltre sei creativo, introverso e molto profondo e trascorri molto tempo a riflettere sul mistero della vita. Non ti piacciono le persone che ”sciocche”, sei sincero e serio, ciò nonostante hai un lato scherzoso dentro di te.
Se la somma dei tuoi punti è compresa tra 130 e 170 allora sei metà gatto e metà cane. Sei da una parte una persona molto contemplativa, calma e che riflette molto. Mentre dall’altra sai essere una persona sociale, amichevole e molto intensa. Ami trascorrere del tempo con gli altri ma anche stare da solo non ti dispiace. Sei una persona realistica e prudente ma allo stesso tempo sei positiva e ami la tua vita e il mondo che ti circonda.
Il tuo risultato è un punteggio tra 180 e 210 punti? Allora la tua personalità è simile a quella di un cane. Sei una persona molto ottimista e piena di energia. Ami aiutare gli altri, sei molto generoso ma ti piace anche stare al centro dell’attenzione. Nonostante tu sia una persona positiva quando sei stressato e preoccupato diventi pessimista e a volte anche aggressiva.
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
M.D.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…