Le indimenticabili scene Disney con gli animali tra i protagonisti che ci hanno fatto scendere qualche lacrimuccia. Siete d’accordo con la nostra top five?
La Disney è un pianeta di ricordi ed emozioni che accompagna la vita di tutti, grandi e piccoli. In questo articolo, noi della redazione di amoreaquattrozampe, abbiamo voluto rendere omaggio agli animali dei cartoni animati Disney che ci e vi hanno scaldato il cuore. Dal Re Leone a Lilli e il Vagabondo, passando per Bambi. Ecco la nostra classifica.
Posizione numero 5
Lilli e il Vagabondo Biagio con lo spaghetto galeotto in un ristorante italiano. Forse è uno degli spezzoni più amati dei cartoni animati; un mix di tenerezza, amore e dolcezza. Lilli è una tenera cagnolina trascurata dai suoi padroni che si innamora di un cane randagio. I due sono stati inseriti anche nella nostra classifica dei cani dei cartoni che esistono nella realtà. Eccoli nell’indimenticabile scena.
Posizione numero 4
Il Re Leone e gli altri animali della savana… quasi tutto! Si tratta di un cartone che emoziona diverse volte. Vogliamo ricordare la scena iniziale, Mufasa assassinato dal fratello, Simba che tentava di rianimarlo sentendosi in colpa e l’insegnamento del padre “da una grande perdita può nascere una grande responsabilità”.
Posizione numero 3
Mowgli è il bambino cresciuto nella giungla che sarà allevato dagli animali in mezzo alla natura. Gli animali lo accudiscono, lo nutrono, lo proteggono, lo lasciano crescere. Ve lo ricordate l’abbraccio tra Mowgli e l’orso Baloo? Non è forse uno dei più teneri mai visti sul grande e piccolo schermo?
Posizione numero 2
Non bastavano gli orecchioni! Tra le scene più commoventi del cartone Dumbo c’è la sua separazione dalla madre. Quante lacrime sono scene sui volti di grandi e piccoli in giro per il mondo? Il video che vi commuoverà!
Posizione numero 1
Le lacrime rigano le guance e scorrono a fiumi per il povero Bambi che perde sua mamma. Se volete emozionarvi ancora ecco qui il video della scena.
Potrebbe interessarti anche:
S.C.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…