Un nuovo test ha messo ha dura prova gli utenti dei social che si sono trovati ad affrontare questa sfida, il noto vignettista The Dudolf ancora una volta ha infatti reso l’immagine di alcuni orsetti intrigante nascondendo all’interno alcuni intrusi.
I test visivi sono degli ottimi modi per allenare la propria mente a localizzare dei particolari che prima probabilmente senza allenamento non avreste mai notato.
I test poi vengono resi ancora più difficili da vari fattori, oltre alla laboriosità del disegno infatti può essere aggiunto come ulteriore elemento per aumentare la complessità del test la limitazioni del tempo.
In questo caso infatti sono stati messi a disposizione ben 30 secondi per cercare di localizzare gli intrusi nascosti tra gli orsetti, Sarete in grado di vederli?
Trova gli intrusi tra gli orsetti
Avviate il vostro cronometro e cercate di localizzare all’interno dell’immagine degli orsetti gli intrusi nascosti ricordando che a disposizione avete solo 30 secondi.
Se proprio non siete riusciti a notare gli intrusi nascosti all’interno della vignetta cliccate su successivo e vi riveleremo la soluzione—->>>