Regali+per+amante+dei+cani+Natale+2022%3A+pi%C3%B9+di+10+idee+da+7+a+30+euro+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/curiosita/regali-amanti-cani-natale-2022/157824/amp/
Curiosità

Regali per amante dei cani Natale 2022: più di 10 idee da 7 a 30 euro – FOTO

Regali amante cani Natale 2022? Se il tuo budget non deve superare i 30 euro in questo elenco troverai il “guizzo” vincente. 

(Foto Pixabay)

Natale è alle porte, la corsa ai regali è partita ma tu proprio non riesci a trovare l’idea giusta per l’amico, il collega, la zia, il vicino di casa? Se sei arrivato fin qui è molto probabile che il destinatario del tuo dono sia un proprietario o un amante dei cani, vero? In questo caso ci pensiamo noi di amoreaquattrozampe a darti una mano per la scelta. Non ti resta che leggere questo articolo e lasciarti ispirare.

Dal set impronta al para spifferi: ecco i regali amante cani Natale 2022

La nostra carrellata inizia con due idee di abbigliamento.

(Foto Redazione)

Uomo o donna, adulto o adolescente, sportivo o elegante. Una felpa è sempre una scelta giusta. Nella foto potete vedere due esempi: uno dai contorni natalizi e l’altro non legato a questo specifico periodo dell’anno. Costo entro i 30 euro.

(Foto Redazione)

Se l’idea dell’abbigliamento di piace ma vuoi spendere un po’ meno puoi lasciar perdere la felpa e optare per una magliettina. Anche in questo caso trovi idee natalizie. Costo? Da 15 a 20 euro circa.

(Foto Redazione)

Un classico ma intramontabile idea ma sempre utile e attuale. L’agenda 2023 ovviamente a tema Bau Bau dal costo di circa 12 euro.

(Foto Redazione)

Calendari divertenti o di foto tenere di cani da appendere alla parete o da scrivania. Circa 10 euro.

(Foto Redazione)

Accessori da cucina, beh qui c’è l’imbarazzo della scelta. Tazze, grembuli, trofinacci, barattoli per zucchero, sale o caffè. Se il vostro budget ve lo permette potete fare un combo di più prodotti. Costi? Da 9 a 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale con cani: i 10 titoli da non perdere

(Foto Redazione)

Una zampa è per sempre. Con questo set di impronta sarà davvero così. Il composto per impronte è atossico, sicuro, facile da usare e si asciuga velocemente e il set è dotato anche di una cornice per foto. Pronto a immortalare un momento divertente con Fido? Costo a partire da 20 euro.

(Foto Redazione)

Se l’idea dell’impronta vi piace ma il vostro budget è leggermente inferiore potete optare per il kit con l’inchiostro blu o nero. Si tratta di il tampone di inchiostro per impronte di zampe ideale per seguire la crescita dell’animale domestico e ricordare la sua infanzia catturando l’impronta per poi trasferirla su cartoline, cartoncini, fogli o piccoli quadretti. Prezzo da 10 a 13 euro.

(Foto Redazione)

La borraccia in alluminio; un regalo originale, divertente e soprattutto amico dell’ambiente a soli 10 euro.

 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

(Foto Redazione)

Un tocco originale per la casa? Questi para spifferi lunghi a forma di cane sono la soluzione: “risparmio energetico” e caldo in casa calda. Quello in foto è cane Schnauzer ma in commercio potete trovare diverse razze e colori. Costo circa 25 euro.

(Foto Redazione)

 

Un borsello o astuccio a tema. Quello in foto raffigura un bulldog francese, può essere utilizzato come porta trucco, in spiaggia, come pochettes da borsa, ma anche per riporre cosa utili all’amico a quattrozampe (spazzolina, salviettine, bustine per gli escrementi, etc). Costo circa 20 euro.

Se in questo elenco non hai trovato nulla di convincente oppure vuoi spendere un po’ meno ecco i consigli per regali per amante dei cani Natale 2022 a meno di 5 euro.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

2 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

6 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

8 ore ago