Alla ricerca di idee regali per amante dei gatti per questo Natale 2022? Budget limitato? Ecco 10 proposte che potrebbero darti la giusta ispirazione.
Il Natale 2022 si avvicina spedito ma sotto l’albero mancano ancora gli ultimi pacchetti e la corsa al regalo perfetto è ormai partita da qualche giorno. Ma cosa puoi comprare all’amica, al collega, alla vicina di casa o al cugino lontano che vedi solo durante le festività natalizie. Se tutti o qualcuno di loro ama il mondo animale e in particolare i gatti devi assolutamente continuare a leggere questo articolo. Motivo? Noi di amoreaquattrozampe abbiamo raccolto ben 10 idee regalo che possono servirti da spunto per scegliere il pensierino giusto. Non solo, spenderai al massimo 20 euro. Continuare a leggere qui per credere.
La nostra carrellata inizia con un classico intramontabile: i gioielli.
In argento, in acciaio, in plexiglas, divertenti o seriosi. In commercio ci sono una varietà infinita di orecchini, anelli, ciondoli, pendenti, ed anche gemelli e fermacravatta. E i prezzi, come potrai ben intuire, cambiano a seconda di quello che scegli ma diciamo che per qualcosa di semplice e non troppo prezioso si parte dai 5 euro in su.
E dove si mettono così tanti gioielli per tenerli ordinati e “pronti all’uso”? Beh, ovviamente nel portagioie a tema gatto. Nell’esempio della foto qui sopra uno nero dal costo di circa 20 euro e l’altro bianco da 16 euro.
La classica e intramontabile maglietta. Qui potrete sbizzarrirvi con colori (tantissimi), disegni seriosi o simpatici, fumetti, razze e ovviamente non mancano le opzioni in classico stile natalizio. Costo a partire da 14 euro.
Gatti dappertutto sì, anche in cucina. Allora perché non pensare a un utensile da cucina a tema miao? Nella foto vi proponiamo dei grembiuli, ma in commercio trovate strofinacci, presine, barattoli, set di cucchiaini, sottobicchieri, mestoli, tazze, tazzine e tanto altro ancora. Costo da 10 euro in su.
Decorare l’albero di Natale sì, ma con il cat style. Vetro, plastica, legno: in commercio potete trovare tantissimi ornamenti da appendere all’albero o in giro per la casa. Quelli personalizzati ovviamente costano di più, ma si parte da circa 4 euro.
Potrebbe interessarti anche: Film e cartoni animati di Natale con gatti: i 10 titoli da non perdere
Cancelleria: penne, matite, gomme, piccoli blocco note insomma con 5 euro potrete sicuramente trovare quello che fa al caso vostro. Ma anche i più inusuali temperamatite, evidenziatori, correttore a nastro. I pelosi felini hanno ispirato davvero tutti.
Segnalibro a partire da 4 euro. Non un classico segnalibro in cartone ma magnetico e leggerissimo, pesa infatti solo 30 grammi circa. Con questo segnalibro è impossibile perdere il segno sulla pagina ed è perfetto per ricominciare a leggere esattamente da dove si è interrotto. Non farti ingannare dal metallo o dal magnete, il segnalibro non lascia nessuna traccia e non rovina i libri.
Anche questa è un’idea nuova e divertente pensata soprattutto per chi ama viaggiare. Con questa targhetta per bagagli sarà impossibile non individuare facilmente il bagaglio perché sarà l’unico griffato miao. Costo a partire da 9 euro.
A chi non serve un’altra o una nuova pen drive. Con cappuccio forma di zampa di gatto, si tratta di chiavette di piccole dimensioni, leggere e comodo da portare in giro in borsa, in tasca, nello zainetto. Costo a partire da 9 euro, ma dipende dalla capacità in GB della chiavetta.
Impronte, zampe, peli e musetti deliziosi anche per una custodia per occhiali e per il panno in microfibra. E’ un’idea ideale per uomini e donne amanti dei gatti. Costi a partire da 11 euro.
Di che razza è il cane di Tequila e Bonetti? Scopriamo insieme tutto quello che…
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…