L’attrice e modella polacca, con un post su Instagram, ha voluto lanciare un augurio al pianeta Terra alle prese con l’emergenza Coronavirus. Dal pulcino un messaggio per tutti.
L’Italia e il mondo intero in questo inizio 2020 stanno affrontando la pandemia legata al diffondersi del Coronavirus. Una situazione difficilissima e pericolosa che ha costretto il nostro Paese (e non solo!) a chiudersi al grido #iorestoacasa. Quando ne usciremo? Quando torneremo a condurre la vita di sempre? Difficile prevederlo, ma il miracolo della vita continua a seguire il suo corso… per fortuna!
La modella e attrice polacca con un post sul social della fotografie, Instagram, ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutti i suoi followers. Una foto ritrae un piccolo pulcino bianco e nero appena nato sulla sua mano seguito da un pensiero “E sono nati… Anche quest’anno. Ignari di tutto… Un miracolo della vita. Un augurio di una rinascita dopo la tempesta #benvenutisulpianetaterra“.
Kasia Smutniak ha voluto quindi rimarcare il miracolo della vita che continua a ripetersi nonostante tutto e ha augurato la rinascita dopo la tempesta Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il pianeta.
E Kasia di rinascite dopo la tempeste “ne sa qualcosa”. Nel 2010 ha perso il suo compagno, Pietro Tarricone, scomparso a seguito ad un incidente di paracadutismo. Lei e Pietro si erano conosciuti sul set del film Radio West (2003) e avevano avuto una bambina nel 2004, Sophia.
Non è la prima volta, infine, che l’attrice polacca manifesta pubblicamente il suo amore per gli animali. Sono diversi i post sui social che la vedono insieme agli amici pelosi. Si tratta soprattutto cani, ma come dimostra la foto in questo articolo c’è anche un asino!
In questi giorni così difficili tanti personaggi dello spettacolo hanno postato foto con i loro animale per dire alla gente di restare a casa.
Potrebbero interessarti anche >>>
S.C.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…