Faccia tonda, colore golden brillante, travestimenti divertentissimi da non perdere. Ecco a voi foto e video di Pisco, il gatto British Shorthair che conta 450 mila follower.
Con l’avvento di internet e dei social network la vita di tutti noi è cambiata: nuove interazioni, nuovi rapporti, nuovi e diversi modi di comunicare, nuovo linguaggio e anche nuovissime professioni. Anche il mondo animale però è stato investito da questa ondata di tecnologia. In rete infatti impazzano star “pelose”. Sono soprattutto gatti con un profilo su Instagram. L’ultimo, in ordine temporale, è Pisco.
Da New York vi presentiamo Pisco il British Shorthair “tondo” e famoso
In questo articolo vi presentiamo Pisco, il gattino neonata star del social Instagram. Si tratta di un Golden British Shorthair, come si legge sul suo profilo Instagram, ma anche “Little ball of fire 🔥” (Pallina di fuoco). Cosa sappiamo di lui e perché è tanto popolare? Pisco abita a New York e il suo profilo “Prisco the Cat” conta 450 mila follower, il motivo di così tanto successo? Scorrendo foto e video non è difficile capirlo: il suo faccione tondo tondo lo rende simpaticissimo e tenero.
Negli scatti lo vediamo travestito da banana durante il periodo di quarantena per il Coronavirus oppure da unicorno e anche i video sono un concentrato di tenerezza e allegria.
I followers impazziscono per Pisco; vi riportiamo solo alcuni dei commenti ai suoi post. “Io amo i tuoi occhi“, “Oh my Gog… carino“, “Voglio abbracciarti“, “Oh mio Dio! Sei il gatto più bello che abbia mai visto” ed ancora “Ti amo, sei così carino“. Il tutto condito con un’ondata di emoticons: cuori rossi, faccine con gli occhi a cuore, etc etc.
Pisco ha anche un account You Tube: divertentissimi i video in cui si vede il gatto nel giorno del suo compleanno oppure mentre gioca con un trenino giocattolo.
Potrebbe interessarti anche:
- Razze di gatto da appartamento: ecco 7 specie di felino
- Razze di gatto pregiate: un elenco delle principali razze
- Cane con il naso lungo diventa una star di Instagram
- Mavis, la mantide religiosa: come è diventata un star di Instagram
S.C.