Trovare l’intruso come anticipato non era una semplice impresa, a distrarre nell’immagine erano infatti stai rappresentati molti elementi che avrebbero portato la vostra mente a confondersi.
Ecco perché ora vorremmo che tentaste nuovamente di localizzare l’intruso all’interno della figura, senza alcun limite di tempo. Ma se proprio non riuscite a vederlo vi basterà scorrere verso il basso e sotto la foto troverete la soluzione.
Potrebbe interessarti anche: Il test visivo del cane diverso solo i più brillanti riescono a vederlo
Soluzione
Trovare chi si era nascosto nella figura non era semplice l’ippopotamo infatti poteva essere distinto dagli altri solo per la mancanza del corno distintivo dell’rinoceronte ma tra la confusione e i pochi secondi a disposizione localizzarlo non era semplice.
Se non siete riusciti a trovare l’ippopotamo in soli 7 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici che potranno aiutarvi a sviluppare maggiormente, non solo le vostre capacità visive ma anche le vostre facoltà mentali e soprattutto le vostre abilità di concentrarvi.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.