Una nonna giapponese scatta alcune foto ai suoi tre barboncini e ai suoi nipoti che ritraggono scene di vita quotidiana. Le immagini fanno letteralmente impazzire il web
Semplici foto di vita quotidiana, attimi immortalati, immagini dolci. quelle scattate da una nonna giapponese ai suoi barboncini insieme ai nipoti che l’ha portata a raggiungere qualcosa come 559 mila followers, sul suo account di Instagram.
Non solo la nonna, ma anche i suoi nipoti hanno un legame speciale con i suoi tre barboncini. Con il tempo la famiglia si è allargata sempre di più con la nascita di nuovi nipotini, alias nuovi amici con cui questi soffici cuccioli possono giocare.
In principio con i cani c’era solo Mame, la nipotina più grande, poi si sono aggiunti i nuovi membri tra cui l’ultimo arrivato, Mugi.
L’allegra cucciolata è composta da tre esemplari: Qoo che ha tredici anni, Riku di undici anni e Gaku che ne ha tre. Il più grande, Qoo ha un po’ il ruolo di “fratello maggiore”. E’ il più tranquillo tra i barboncini e veglia su tutti gli altri membri della famiglia.
Riku, invece, ha un forte ascendente sui suoi piccoli amici umani. E’ il migliore amico di Mame e riesce anche a far addormentare Mugi e a riposare accanto a lui.
Gaku è il piccolo della famiglia ed è, come tutti i piccoli, dinamico e pieno di energia.
Tutti i membri della casa vanno d’amore e d’accordo tra di loro e si comportano come fratelli e sorelle. Condividono momenti come il pranzo, il gioco. Il piccolo Mugi, a volte, gioca con gli stessi giocattoli dei cani e l’armonia regna sovrana in questa allegra famiglia allargata.
Vi invitiamo a vedere tutte le splendide immagini di questi piccoli sull’account Instagram tamanegi.qoo.riku, come testimonianza di quanto è speciale per i bambini crescere insieme ad un cane.
Potrebbe interessarti anche:
M. L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…