Louboutina, “Loubie” è una dolcissima golden retriever di cinque anni, diventata famosa per le strade di Chelsea, a New York e lentamente sta conquistando il popolo della rete grazie ad un profilo Instagram louboutinanyc .
La sua notorietà la deve per il suo carattere gentile ed estremamente affettuoso tanto che quando esce a fare la passeggiata con Cesar, il suo proprietario, Loubie non può fare a meno di abbracciare i passanti. Secondo quanto racconta il padrone, traduttore di spagnolo, Loubie avrebbe iniziato ad avere questo comportamento dopo i suoi tre anni e mezzo. Inizialmente, questa tenera golden retriever amava avvicinarsi ai passanti, amando ricevere carezze e curiosa di conoscerli. Mano a mano, la simpatica Loubie si è totalmente aperta, tanto da abbracciare nel vero e proprio senso della parola qualsiasi persona incontri per strada. Infatti, la golden retriever si siede e si attacca alle gambe delle persone, come per mostrare tutto il suo affetto.
Ovviamente, questo comportamento non passa di certo inosservato e le persone letteralmente conquistate da tanta dolcezza non possono resistere a Loubie, soprannominata “un magnete” e ne profittano per scattare una fotografia ricordo che poi viene spesso e volentieri condivisa e pubblicata sull’account instagram di Loubie. Una bellissima galleria di coccole con la quale innamorarsi anche virtuale di questa esemplare, dolce anche con i suoi simili.
Un carattere davvero straordinario con il quale Loubie regala piccoli istanti di gioia nella vita di un estraneo, incontrato per caso.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…