Quindici anni di affetto crescendo al fianco del loro cane. Quando Tigger, il loro jack Russel si è ammalato di un tumore, quattro sorelle autraliane di Adelaide hanno deciso di regalare un omaggio al loro amato compagno a 4zampe. Come riportano i media locali, tra i quali abcnews, a distanza di 15 anni, le quattro bambine ormai ventenni hanno voluto ricreare una fotografia d’infanzia, scattando la stessa immagine di loro quattro con Tigger appena era arrivato nella loro famiglia da cucciolo.
L’immagine è stata condivisa sulla piattaforma Igmur e ha ricevuto quasi 2 milioni di visualizzazioni.
“Con le mie sorelle eravamo con Tigger e riguardavamo le fotografie dei nostri ricordi con lui. Stavamo aspettando il veterinario per dirgli addio. Ad un punto abbiamo ritrovato una foto nella quale eravamo tutte insieme e abbiamo deciso di ricrearla”. Le sorelle raccontano di essersi sbrigate per trovare dei vestiti con i quali sembrare il più possibile come nella foto originale e realizzare l’ultimo loro ricordo con Tigger.
Un gesto veramente commovente con il quale cogliere quanto sia importante un cane nella vita di una famiglia. Tanto più commovente vedere quel cucciolotto circondato da quattro bambine felici e poi rivederlo anziano, mentre sta per lasciarle. Una bella dimostrazione del significato della vita e delle sue gioie, dell’amore che trascende e va oltre alla morte.