Una famiglia speciale, di quelle che non conosce le differenze e soprattutto la cattiveria ma che sa cosa significa la convivenza, il rispetto e dare rilievo a cosa c’è di meglio nell’altro. Una tribù particolare composta da quattro cani, tra cui due “temibili” pit bull, due meticci di taglia medio piccola, un gatto e due anatroccoli: Roxy, Edith, Mia, Rose, Jake, Gertrude e Donald.
Insomma, niente è impossibile e addirittura il predatore dell’altro ha imparato a rispettare la preda, condividendo assieme piccole avventure quotidiane.
Questa allegra brigata è diventata famosa grazie alla proprietaria che ha deciso di dedicare ai suoi compagni pelosi una pagina instagram che aggiorna con fotografie e video che ritraggono questi simpatici amici.
Una bellissima testimonianza di come la pericolosità di un animale dipenda unicamente dalla sua educazione e dall’ambiente in cui vive. L’istinto non è poi così malvagio e può in ogni caso incontrare situazioni in cui rilassarsi. Un messaggio che potrebbe ispirare gli umani e le loro relazioni.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…