Un pensionato di nome John Hwan, appassionato di pelosi, ama documentare la realtà dei cani ospitati nei rifugi per diffondere le loro storie nella speranza che trovino una nuova famiglia. Grazie a Hwan un piccolo chihuahua di due anni, chiamato Oliver, è diventato famoso sui social.
Questo tenero esemplare è stato trovato vagante per le strade della California ed è stato portato nel canile di Baldwin Park dove rischiava di finire i suoi giorni. Quel cane così piccolo, impaurito e solo dietro alle sbarre delle gelide gabbie del canile è stato fotografato da Hwan: “Faceva avanti indietro nella gabbia, poi appoggiava il muso contro la rete e respirava profondamente. Aveva l’espressione di una creatura emarginata dal mondo”, ha commentato Hwan.
Ma grazie ad una fotografia, questo bellissimo cucciolo è diventato una star sul web: “Era seduto e metteva le sue zampe come se pregasse che qualcuno lo aiutasse a ritrovare la libertà”.
E’ bastata una semplice fotografia per conquistare migliaia di utenti che hanno condiviso la storia di Oliver dando l’opportunità che qualcuno s’innamorasse di lui e lo adottasse. Un’immagine con la quale il piccolo Oliver si è conquistato il sopranome del “chihuahua che prega“.
Tra i commenti del post con l’annuncio di richiesta adozione, un utente, probabilmente la persona che lo ha adottato, ha pubblicato la fotografia di Oliver che dorme sopra un cuscino, scrivendo: “Dorme tranquillo nella sua nuova casa”. Ovviamente, sono seguiti messaggi di congratulazioni e di ringraziamenti per aver accolto quel dolcissimo appello di aiuto.
Fonte: clicca qui
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…