Il tuo partner, come del resto noi tutti, ha delle caratteristiche simili a quelle degli animali. In quale animale riconosci il tuo partner? Scopriamolo insieme.
Non sono solo semplici vezzeggiativi ma capita spesso di rivedere nel partner i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe. Ai nostri occhi identifichiamo il partner con i comportamenti tipici di un animale, in taluni casi anche il suo aspetto fisico ci ricorda un animale.
In che animale riconosci il tuo partner? Di questi di seguito elencati, in quale animale riconosci il tuo partner: orso, sciacallo, bradipo, volpe, cigno, cane, cerbiatto e serpente.
Se quando guardi la tua dolce metà ti sembra di vedere un orso, da una parte ti sembra di immaginarlo come un tenero orsetto da coccolare ma dall’altra parte non ti dimentichi che è comunque un animale tenace e coerente.
Su di lui puoi fare affidamento e sorvolando su alcuni atteggiamento un po’ bruschi e ombrosi, sai che tra le sue forti braccia puoi trovare un comodo e sicuro rifugio.
Nel caso in cui il tuo partner ti sembra uno sciacallo, forse è il caso di fare attenzione! In lui vedi una persona sempre pronta ad approfittare di ogni situazione e di cui in fondo non ti fidi veramente.
Sia che si tratti di prendersi un complimento sia che si tratti di evitare un lavoraccio in casa o un impegno familiare ti sembra non aspetti altro per sacrificarti. Non proprio il massimo della vita pensando che stiamo parlando del compagno/a della tua vita, giusto?!?
Davanti ai tuoi occhi hai l’immagine di un bradipo magari bello disteso sul divano? La prima cosa che ti viene da pensare è che la sua lentezza dipenda dalla pigrizia … ma forse ti stai sbagliando!
Il bradipo è lento ed evita gesti bruschi e movimenti veloci solo per non farsi notare dai suoi naturali predatori, ma nel caso del tuo partner il predatore di certo non è un giaguaro ma semplicemente tenta di sfuggire a te!
Quando il tuo lui o la tua lei ti appare come una volpe è perché hai imparato ad apprezzare le sue simpatiche astuzie che danno brio alle vostre giornate.
Il tuo partner è scaltro e difficilmente non percepisce e raccoglie i segnali che gli invii ed è abile a muoversi in tutte le situazioni. Speriamo che non usi la sua intelligenza e la sua astuzia per metterci nel sacco.
Se il partner per te è un bellissimo cigno, oltre che per il suo aspetto elegante, candido ti piace perché in lui/lei rivedi un essere monogamo, restio ai tradimenti ed alle infedeltà. Rivedere nel tuo partner un cigno sta a significare per te un rapporto stabile, quasi da favola. Insomma il classico finché morte non ci separi!
Il tuo compagno/a è per te un amabile cane? Con lui senti di essere a casa e di poter condividere tutto, il mondo che c’è fuori e un pomeriggio di solo relax. Sa farti compagnia, ascoltare in silenzio e portare nelle tue giornate tanta allegria. Ritieniti una persona fortunata perché accanto ti ritrovi un partner calmo e felice, intuitivo e affettuoso!
Se nel tuo partner rivedi il cerbiatto potresti sentirti molto responsabilizzato. Infatti i suoi occhi ti guardano pieni di amore ed ammirazione, ma allo stesso tempo cerca da te conferme. Un partner tenero e coccoloso a volte un po’ infantile e geloso ma che ti fa sentire amato e desiderato come non mai.
Infine se nella tua anima gemella rivedi un serpente, potresti pensare che sia per l’eleganza, per il fascino la sinuosità ed anche perché quando è necessario sa bene come spruzzare un bel po’ di veleno.
Ovviamente sono qualità che al giorno d’oggi sono purtroppo necessarie ma se ci aggiungi che lo vedi anche viscido, forse è il caso di pensare che stiamo parlando di un futuro ex?
Raffaella Lauretta
Potrebbero interessarti anche i seguenti link:
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…