Il+test+visivo+delle+stelle+marine%3A+Trova+l%26%238217%3Baereo+nascosto
amoreaquattrozampeit
/curiosita/il-test-visivo-delle-stelle-marine-trova-laereo-nascosto/94300/amp/
Curiosità

Il test visivo delle stelle marine: Trova l’aereo nascosto

Un nuovissimo test visivo ha messo in seria difficoltà gli utenti dei social che si sono sottoposti a questo test. Rappresentato tra le stelle marine si nasconde un aereo riuscite a vederlo?

Su uno sfondo giallo tra ciuffi di alghe verdi sono rappresentate moltissime stelle marine di colore rosso e fuxia. Tra loro perfettamente mimetizzato  si nasconde un aereo senza avere alcuna fretta osservate l’immagine e cercate di trovarlo .

L’aereo nascosto tra le stelle

Le stelle marine sono abitanti del mare molto diffusi e se bene molti sostengono che non si tratti di veri e propri animali possiamo dirgli con certezza che si sbagliano.

Le stelle marine infatti fanno parte della stessa famiglia dei cetrioli e dei ricci di mare ovvero la famiglia degli Echinodermi. Nonostante non abbiano l’apparato scheletrico sono una delle poche creature più antiche e diffuse praticamente in tutto il globo .

Questi animali antichissimi infatti possono essere trovati in tutti i mari e gli oceani del mondo e non solo in prossimità degli scogli, ma anche nei profondi abissi.

Abissi talmente profondi da poterli trovare anche un aereo di linea precipitato nelle profondità del mare, come quello che dovreste essere in grado di individuare osservando attentamente questa fantasiosa immagine.

Per individuare l’aereo nascosto tra le stelle marine non vi è alcun limite di tempo . Secondo i social l’individuazione dell’aereo tra le stelle marine è talmente complessa che solo 1 persona su 5 che si sono sottoposte al test è riuscita a risolverla .

Osservate con pazienza cercando di cambiare prospettiva e punti di vista per poter trovare l’aereo.

Se proprio non riuscite a trovarlo cliccate su successivo e scoprite la soluzione di questo test visivo difficilissimo—–>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

8 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

12 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

14 ore ago