Il nuovo test visivo che vogliamo proporvi oggi ritrae alcuni gatti che apparentemente sembrano essere identici, ma in realtà all’interno dell’illustrazione uno dei gatti si distingue dagli altri per un piccolo particolare. Trovate il gatto diverso riuscite a vederlo?
I test visivi vengono utilizzati per passare il tempo ma possono essere molto utili anche nella vita di tutti i giorni.
Molto spesso infatti allenando la mente e le proprie capacità visive si possono notare oggetti cose o persone che solitamente non si sarebbero notate, ecco perché è molto importante cercare di ampliare sempre di più la propria elasticità mentale e le proprie capacità visive.
Nel test che stiamo per mostrarvi interamente infatti, sono rappresentate ben 20 felini neri che sembrano essere tutti identici.
I gatti sono disegnati su uno sfondo azzurro sfumato che rende l’individuazione di quello che cercate molto complessa. Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 10 secondi nei quali dovrete individuare l’unico gatto diverso.
Avviate il vostro cronometro e osservando attentamente l’immagine completa cercate di individuare il gatto diverso in soli 10 secondi.
Se non siete riusciti a trovare il felino diverso tra i 20 rappresentati in soli 10 secondi non disperate cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—–>>>>
Page: 1 2
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…