Trovare il cucciolo che si differenzia da tutti gli altri per un minimo particolare nel tempo messo a disposizione non era affatto semplice ecco perché prima di svelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente la ricerca questa volta senza preoccuparvi del tempo che scorre.
Osservate nuovamente l’immagine e cercate di individuare il cucciolo ma nel caso in cui non riusciate a trovarlo anche senza la costrizione del tempo vi basterà scorrere sotto la foto e troverete la soluzione.
Soluzione
Trovare il piccolo cucciolo diverso da tutti gli altri non era affatto semplice, trovare il particolare che lo differenziava da tutti gli altri non era certo un impresa da ragazzi.
L’orecchio del cucciolo leggermente più corto rispetto a tutti gli altri infatti poteva balzare immediatamente al vostro sguardo o confondervi completamente.
Per trovare il cucciolo occorrevano delle strepitose capacità d’osservazione e se non siete riusciti a trovarlo nel tempo stabilito o avete avuto bisogni della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici che vi aiuteranno ad ampliare le vostre facoltà mentali.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica