Metti alla prova le tue capacità visive e scopri dopo si sono nascosti i nostri amati felini. Sei pronto a trovare i gatti mimetizzati? Pronti… via!
Oggi giochiamo con gli amati felini che consapevolmente o no si sono mimetizzati nell’ambiente circostante. Nella foto qui sono c’è un gatto, lo so che in apparenza sembrano un ammasso di pietre dalle più disparate tonalità, ma ti assicuro che in questa istantanea c’è un gatto. Ti lascio solo 40 secondi per scovare dove si è piazzato Micio a partire da ora.
.
.
.
Non sei ancora riuscito a trovarlo? Ti fornisco un altro indizio e ti lascio qualche altro secondo per osservare. Dividi la foto in 4 quadranti e guarda il quadrante in alto a destra.
.
.
.
Ecco dove era tranquillamente seduto il nostro gatto: lo abbiamo evidenziato in un ovale verde. Allora dimmi, l’avevi trovato oppure no? Il suo mantello peloso si era perfettamente mimetizzato con le pietre circostanti. Incredibilmente perfetto.
Seconda foto: eccola.
Un bel po’ di legna accatastata in modo ordinato e sullo sfondo vegetazione e tronchi di alberi. Ora concentrati e cerca di trovare il felino che si nasconde in questa foto. Hai 40 secondi.
.
.
.
Non lo hai ancora trovato? Anche in questo caso voglio aiutarti con qualche indizio: innanzitutto è un gatto che sta schiacciando un pisolino, inoltre si sta mimetizzando perfettamente con la legna.
.
.
.
Lo hai visto adesso? Se la tua risposta è ancora “no” allora devo affermare con assoluta certezza che non hai le stesse straordinarie capacità visive del gatto che stai cercando. Ecco la soluzione: il gatto si trova nel cerchio celeste.
Terza foto: eccola.
Te lo dico in anticipo: questa è veramente difficile e l’ho lasciata per ultima proprio per questo motivo. Adesso forse i tuoi occhi sono allenati e pronti per trovare l’ultimo Micio del nostro gioco. Nella foto c’è una montagna di immondizia, è probabile si tratti di una vera e propria discarica e anche in questo caso devi cercare un gattino. Ti lascio sin da subito un primo indizio: si tratta di un gatto grigio. Provaci.
.
.
.
Non l’hai trovato? Come immaginavo. Voglio concederti una nuova possibilità. Dividi la foto in quattro quadranti e guarda in quello in basso a destra.
.
.
.
Non so se l’hai scovato oppure no, ma ecco qui la soluzione. Micio si trova in un cerchio verde.
Potrebbe interessarti anche:
S.C.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…