Francesca+Sofia+Novello++la+conduttrice+di+Sanremo+ama+i+suoi+animali
amoreaquattrozampeit
/curiosita/francesca-sofia-novello-la-conduttrice-di-sanremo-ama-i-suoi-animali/56243/amp/
Curiosita

Francesca Sofia Novello la conduttrice di Sanremo ama i suoi animali

Intorno a  Francesca Sofia Novello è stato scatenato un caso mediatico a causa di un’affermazione da parte di Amadeus, il conduttore del festival di Sanremo 2020. La modella fidanzata con Valentino Rossi a pochi giorni dal festival ha ricevuto moltissima notorietà.

Francesca Sofia Novello La conduttrice di Sanremo

Nonostante la gaffe di Amadaeus che l’ha voluta sul palco dell’Ariston per “la sua capacità di stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro” questa modella classe 1994 ha veramente molte qualità e una tra le tante è quella di adorare gli animali.

La modella di lingerie diplomata al liceo scientifico e studentessa in giurisprudenza è passata dall’essere la meno nota della settantesima edizione del festival della canzone italiana, all’essere la  più attesa sul palco, e di certo non solo per essere la fidanzata di Valentino Rossi ma per la maturità con il quale ha affrontato la situazione.

Francesca Sofia Novello e i suoi animali

Francesca Sofia Novello con il cane Ulisse

Francesca Sofia Novello è  la mamma adottiva di 2 splendidi esemplari di Golden Retriever Penelope e Ulisse e un piccolo Chihuahua di nome Little.

Scorrendo il suo  profilo Instagram sembra anche che la bella francesca Sofia, abbia anche un piccolo meticcio simil pincher di nome Mila.

Penelope e Ulisse sono stati presi dalla coppia formata  da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello  a marzo del 2018.

La 25 enne ha sempre seguito  quasi tutti i gran premio della scorsa stagione del fidanzato Valentino, come avrebbe fatto una fidanzata innamorata.

Questa volta però non potrà supportarlo, almeno non con la sua presenza e lui non potrà supportare lei, infatti quando Francesca salirà sul palco nelle ultime due puntate del 70esimo festival della canzone Italiana ovvero Venerdì 7 febbraio e Sabato 8 per il gran finale, Valentino non potrà essere in platea dato che si troverà in Malesia sul circuito di Sepang per i test del 2020.

I due però si sostengono l’un l’altra, secondo quanto dichiarato in una recente intervista infatti quando Francesca  è stata contatta per partecipare come conduttrice per il festival Valentino l’ha notevolmente sostenuta, e quando la gaffe di Amadeus ha fatto alzare un polverone, lo stesso Valentino ha ricordato alla ragazza quello che è veramente, ovvero una splendida persona.

La bella modella sulla pagina del suo profilo ha recentemente pubblicato una foto asserendo : “La serata perfetta Ulisse in love con la mamma” mentre è sulla poltrona e coccola il suo cane.

In alcune foto pubblicate su Instragram dove è dolcemente con i suoi cani alcuni follower l’hanno aspramente criticata commentando : “Maturatevi i cani sono cani non persone“.

Se bene qualcuno abbia criticato il suo amore per gli animali la bella Francesca non ha risposto alle provocazioni e domenica scorsa ha pubblicato una storia mentre lei Ulisse e Penelope si coccolavano amorevolmente.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Alcuni insetti simili alle zecche possono farci allarmare: non bisogna cascarci

Insetti simili alle zecche possono trarre in inganno i pet mate, ma hanno caratteristiche diverse:…

3 ore ago
  • News

La strana storia del Chihuahua che si crede un cane da pastore

Sembra la trama di un film ma è la realtà, infatti un piccolo Chihuahua è…

6 ore ago
  • Cani

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie?

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie? Come posso rendere…

10 ore ago