Intorno a Francesca Sofia Novello è stato scatenato un caso mediatico a causa di un’affermazione da parte di Amadeus, il conduttore del festival di Sanremo 2020. La modella fidanzata con Valentino Rossi a pochi giorni dal festival ha ricevuto moltissima notorietà.
Nonostante la gaffe di Amadaeus che l’ha voluta sul palco dell’Ariston per “la sua capacità di stare accanto a un grande uomo rimanendo un passo indietro” questa modella classe 1994 ha veramente molte qualità e una tra le tante è quella di adorare gli animali.
La modella di lingerie diplomata al liceo scientifico e studentessa in giurisprudenza è passata dall’essere la meno nota della settantesima edizione del festival della canzone italiana, all’essere la più attesa sul palco, e di certo non solo per essere la fidanzata di Valentino Rossi ma per la maturità con il quale ha affrontato la situazione.
Francesca Sofia Novello e i suoi animali
Francesca Sofia Novello è la mamma adottiva di 2 splendidi esemplari di Golden Retriever Penelope e Ulisse e un piccolo Chihuahua di nome Little.
Scorrendo il suo profilo Instagram sembra anche che la bella francesca Sofia, abbia anche un piccolo meticcio simil pincher di nome Mila.
Penelope e Ulisse sono stati presi dalla coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a marzo del 2018.
La 25 enne ha sempre seguito quasi tutti i gran premio della scorsa stagione del fidanzato Valentino, come avrebbe fatto una fidanzata innamorata.
Questa volta però non potrà supportarlo, almeno non con la sua presenza e lui non potrà supportare lei, infatti quando Francesca salirà sul palco nelle ultime due puntate del 70esimo festival della canzone Italiana ovvero Venerdì 7 febbraio e Sabato 8 per il gran finale, Valentino non potrà essere in platea dato che si troverà in Malesia sul circuito di Sepang per i test del 2020.
I due però si sostengono l’un l’altra, secondo quanto dichiarato in una recente intervista infatti quando Francesca è stata contatta per partecipare come conduttrice per il festival Valentino l’ha notevolmente sostenuta, e quando la gaffe di Amadeus ha fatto alzare un polverone, lo stesso Valentino ha ricordato alla ragazza quello che è veramente, ovvero una splendida persona.
La bella modella sulla pagina del suo profilo ha recentemente pubblicato una foto asserendo : “La serata perfetta Ulisse in love con la mamma” mentre è sulla poltrona e coccola il suo cane.
In alcune foto pubblicate su Instragram dove è dolcemente con i suoi cani alcuni follower l’hanno aspramente criticata commentando : “Maturatevi i cani sono cani non persone“.
Se bene qualcuno abbia criticato il suo amore per gli animali la bella Francesca non ha risposto alle provocazioni e domenica scorsa ha pubblicato una storia mentre lei Ulisse e Penelope si coccolavano amorevolmente.
https://www.instagram.com/p/B5JEt8kIczF/?utm_source=ig_web_copy_link
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
- Sanremo 2020, Annalisa e il suo impegno per gli animali
- Sanremo 2020: Elettra Lamborghini e Myss Keta e il rapporto con gli animali
- Tiziano Ferro devolve il compenso per Sanremo 2020 anche agli animali
- Animali a Sanremo: canzoni, comparse e curiosità dal Festival
- Tiziano Ferro Sanremo 2020: i gesti del cantante in difesa degli animali
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI