Cerca+di+fare+uscire+il+gatto+nascosto+sotto+il+divano%3A+il+video+diventa+virale
amoreaquattrozampeit
/curiosita/fare-uscire-gatto-nascosto-divano-video/67320/amp/
Curiosità

Cerca di fare uscire il gatto nascosto sotto il divano: il video diventa virale

Nascosto sotto il divano, in questo video, c’è un adorabile gatto. Il proprietario cerca di trovare un escamotage per farlo uscire fuori… ma ci sarà riuscito? Scopriamolo insieme!

Gatto nascosto (Screenshot Video)

Anche se non si mostra subito nel video ma, nascosto sotto al divano, c’è un gatto che non ne vuole  sapere di uscire. Il padrone per convincerlo decide di attrarlo con uno dei metodi più persuasivi nel mondo dei felini: il cibo.
Stiamo a vedere se la sua trovata sarà efficace!

Gatto nascosto: il tentativo per farlo uscire

Gattino nascosto (Foto Pixabay)

Così il padrone si arma di una scodella in cui versa dei croccantini per gatti, un bicchiere d’acqua e li posiziona accanto al divano. Poi, per attrarre allo scoperto il micio, prende un singolo croccantino e lo poggia a terra, all’infuori dalla scodella, come messaggio per il gatto a lasciargli intendere quale prelibatezza lo   aspetta se si decide ad uscire dal suo nascondiglio.

 

A questo punto il gatto reagisce e mostra, finalmente, la sua stupenda testolina nera e i suoi occhi gialli penetranti fuori dalla fessura del divano. Il micio si ferma un attimo ad annusare il croccantino dopo di che, analizzata la situazione, opta per una decisione inattesa. Allunga la zampa, prende il singolo croccantino e lo trascina a sé, restando rintanato sotto al divano.

Ricordiamo che per i gatti nascondersi sotto tavoli, divano, o altro è un atteggiamento alquanto comune, data la loro indole riservata e il loro bisogno di spazi propri, ma fate attenzione che questo comportamento non nasconda altro.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

2 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

4 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

7 ore ago