Sei una persona ordinata o disordinata? Puoi scoprirlo con un semplice test. Dimmi quale insetto scegli e ti dirò quanto sei ordinato nella tua vita.
I test che rivelano la tua personalità sono tanti, ognuno di essi ti aiutano a comprendere qualcosa di più di te stesso. Ma hai mai fatto un test per sapere se sei una persona ordinata nella tua vita?
Basta semplicemente scegliere un insetto tra: coccinella, ape, farfalla e grillo, per sapere come affronti la tua vita e come ti rapporti con tutto ciò che ti circonda. Cosa aspetti a scoprirlo? Inizia subito!
Quale insetto ti affascina di più? Scegli tra farfalla, grillo, ape e coccinella.
Se la tua scelta è stata la farfalla, significa che sei una persona che non ama tanto l’ordine, ti piace vivere nel delirio. Vuoi le cose importanti a portata di vista. Diciamo che sei una di quelle persone che poggia i suoi abiti su una sedia piuttosto che in un armadio chiuso. Potresti acquistare un armadio a vista o dei contenitori trasparenti, che ne dici?!
Se invece tra gli insetti hai scelto il grillo, significa che sei una persona organizzata, ma non troppo. Infatti preferisci avere un po’ di disordine in casa, nel tuo ufficio e in tutti gli spazi che frequenti. Però proprio per questo disordine a volte perdi alcune cose, come documenti, che nonostante l’impegno non riesci proprio a trovare.
È risaputo che le api sono molto organizzate, anche se amano invadere ogni spazio. Se la tua scelta è stata proprio questo insetto, significa che preferisci tenere qualsiasi oggetto che ti serve sul tavolo finché il tuo lavoro non finisce. Si può dire che più che un ordine materiale il tuo è un ordine mentale, anche se gli altri ti reputano una persona disordinata, sai benissimo dove si trova ogni cosa che cerchi.
Se l’insetto che ti affascina più degli altri è la coccinella, vuol dire che sei una persona molto ordinata ma nonostante ciò non sempre ci riesci. Generalmente fai di tutto per mantenere pulita e ordinata la tua casa e la confusione ti stressa abbastanza. Dovresti solo prenderti del tempo almeno una volta a settimana per riorganizzare tutta la tua casa.
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
M.D.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…