Durante la puntata speciale di Italia Si di domenica 15 marzo 2020 dedicata all’emergenza Coronavirus su Rai uno sono “arrivati” i cani di Milly Carlucci.
Domenica 15 marzo 2020 è andato in onda su Rai 1 Italia Si dal sottotitolo #restateacasa. Un appuntamento preparato in poche ore visto che solo sabato pomeriggio si era deciso di sospendere Domenica In di Mara Venier. In studio Marco Liorni e Rita dalla Chiesa si sono collegati con le case di tantissimi volti Rai tra cui Caterina Balivo, Alberto Matano, Carlo Conti, Mara Venier, Amadeus (bloccato a Roma dopo la sospensione di Soliti Ignoti) e Mauro Coruzzi.
In collegamento anche Milly Carlucci che dopo aver salutato ha confessato “Guarda chi c’è con me, Nina, si chiama Nina ed è il cane più felice del mondo perché in questi giorni sto sempre con lei“. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha poi salutato “tutto il gruppo degli amici” in studio e in collegamento per poi riprendere a parlare della sua Cavalier King Charles Spaniel. “Lei che è la mia cagnolina adorata sta vivendo un periodo di gloria perché chiaramente stiamo insieme dalla mattina alla sera e insieme a lei c’è qualcun’altro, aspetta che ti faccio vedere qualcos’altro. Momento, momento, momento…“. Milly ha appoggiato per terra Nina e dall’altra parte della sua postazione ha tirato su un’altra amica pelosa a quattro zampe raccontando “Abbiamo anche lei, eccola qui, l’ultima nata, guarda lei si chiama Maggie […] ha soli tre mesi e mezzo ed è piccola piccola“.
A questo punto è intervenuta Rita dalla Chiesa dallo studio esclamando “Che meraviglia Milly“.
A seguito dell’emergenza Coronavirus la Rai ha dovuto rivedere tutta la sua programmazione dedicando molto spazio alla tv dei ragazzi con cartoni e film.
In un post su Istagram datato 16 febbraio Milly aveva fatto conoscere ai suoi followers Maggie con una foto in cui compare anche Nina. La conduttrice aveva scritto, a corredo della foto “Benvenuta Maggie. Da oggi Nina avrà una sorellina”.
Potrebbero interessarti anche >>>
S.C.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…