Quali sono i personaggi più famosi del cartone adorato dai più piccoli? Oltre al capo “umano” Ryder ci sono sono tanti cani e animali di Paw Patrol. Scopriamoli insieme.
È uno dei cartoni animati più seguiti d’Italia. Arriva dal lontano Canada e ha avuto successo anche negli Stati Uniti, nel Regno
Unito, in Francia, Paesi Bassi, Messico e Polonia. Ryder, un ragazzino di 10 anni, è il capo umano della squadra dei cuccioli e il loro padroncino. Ognuno dei cuccioli eroici è dotato di un’abilità e dà il suo contributo alla squadra durante le missioni di salvataggio. Ryder teme solo due cose: i cavoletti di Bruxelles e la possibilità che i suoi adorati amici a quattro zampe si mettano in qualche guaio.
Chi sono i cani e animali di Paw Patrol
Marshall: il pompiere dalmata sempre pronto a gettarsi nel pericolo pur di portare il suo aiuto. È molto coraggioso, ma un po’
imbranato. Dorme sempre con un orsacchiotto di peluche. Il suo colore è il rosso.
Skye: una delle due femminucce del gruppo. Si tratta di un cookapoo (incrocio tra un Poodle e un Cocker Spaniel) che si occupa del salvataggio aereo. È dolcissima, coraggiosa e intelligente, ama il ballo e i conigli ma ha paura delle aquile che ogni tanto minacciano la squadra. Il suo colore è il rosa.
Rubble: cucciolo di bulldog inglese addetto agli scavi. Rubble è un vero simpaticone e ha diverse abilità; sa andare sullo skateboard e sullo snowboard ed è insuperabile nel manovrare la sua ruspa. Il suo colore è il giallo.
Chase: il cane poliziotto della squadra non poteva che essere un pastore tedesco. È il più responsabile dei cuccioli, è allergico al pelo dei gatti, alle piume di alcuni volatili, alla polvere e ad alcuni fiori. Ha paura del dentista ma nel corso delle puntate supera anche questo timore. Il suo colore è il blu.
Rocky: trattasi di un cucciolo di razza mista. È il più intelligente del gruppo ed è il riciclatore della squadra, il suo colore è il
verde.
Zuma: è il cane acquatico di Paw Patrol. Un cucciolo di labrador retriever calmo, sicuro e competitivo… talvolta anche troppo. Il suo colore è l’arancione.
Everest: il cane da neve del cartone. Si tratta di una femmina mangiona e iperattiva che vive con Jake, il proprietario della stazione da sci sulla montagna.
Tracker: è un cucciolo di chihuahua che, prima di diventare membro della PAW Patrol, viveva nella giungla. Diventa il nuovo cucciolo di Carlos dopo averlo salvato.
Apollo il Super-cucciolo (foto sosia): dotato di super-poteri è un cane di razza probabilmente mista (forse è un Bull Terrier) eroe dei cuccioli. Nella foto lo vediamo, insieme ad altri cani dei cartoni che esistono nelle realtà, col suo sosia umano.
Robo-cucciolo: il cane robot che guida il PAW Patroller
Gli altri animali del cartoni
Bettina: una mucca della signora Yumi che nel terso episodio della sesta stagione darà alla luce una vitellina;
Cally: la gattina di Katie affezionata molto a Chase e Marshall;
Chicaletta: la gallina del Sindaco;
Fuzzy (Rotolino): il pulcino affezionato a Marshall;
Lumaca di mare gigante: appare solo in un episodio;
Mama Hootie e little Hootie (Gufino): sono gufi apparsi in qualche episodio. Gufino parla con Chase, l’unico a conoscere la sua lingua, il gufese;
Mandy: una scimmietta;
Wally: il tricheco amico che si innamora di Walinda e diventa padre;
Walinda: la fidanzata tricheco di Wally da cui hanno avuto un piccolo;
Mateo (poi Matea perché è una femmina): il pappagallo di Carlos.
Potrebbe interessarti anche >>>
- Cani dei cartoni animati: i Fido diventati famosi al cinema e in tv
- Gatti dei cartoni animati: i felini diventati famosi al cinema e in tv
- Gatti protagonisti di film al cinema e in tv: 15 titoli da non perdere
- Animali e squadre di calcio: le mascotte e i loghi dei team italiani
- Walt Disney: alla riscoperta dei suoi piccoli protagonisti
- Cani somiglianti ai padroni: 10 foto da non perdere
- Animali dei cartoni che esistono nella realtà: 15 foto da non perdere
S.C.