Un’amicizia che sta conquistando il web tra un cane speciale di nome Raven e un gatto Woodhouse. La loro storia è molto commovente, in quanto il piccolo micio è stato scelto dal cane in un rifugio.
La proprietaria ha raccontato che per scegliere il gatto da portare a casa, ha deciso di lasciare la scelta al cane: “A Raven sono stati presentati quattro gattini al rifugio, ma lei senza esitazioni si è avvicinata subito a Woodhouse, un micio tenerissimo”.
Un’amicizia immediata: “Si sono piaciuti subito. E’ nato tra loro un feeling straordinario, come se si conoscessero da tutta la vita”, spiega la giovane donna che ha creato un canale Youtube e Instagram dove pubblica video e fotografie dei suoi due amici a 4zampe, per raccontare la loro amicizia.
“E’ stata una decisione facile. Questo è quello che ottieni quando lasci che il tuo cucciolo si scelga un fratellino. Secondo me si somigliano anche moltissimo”, prosegue la giovane che adesso ammette che la sua “vita è più completa, da quando loro ne fanno parte”.
Profilo instagram di Raven e Woodhouse
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…