Una scena da non perdere! Ci troviamo in una cucina, dove all’improvviso compare un cane che scappa spaventato per sfuggire ai suoi inseguitori. Lo sviluppo è inaspettato!
I nostri amati amici a quattro zampe sono una fonte incredibile di fantasia e divertimento. Come nel caso di questo video, uno dei tanti diventati virali sul famoso social Instagram.
Nel video troviamo un cane intento in una fuga senza sosta. Ma perché? Da chi sta fuggendo? E, soprattutto, come andrà a finire? Scopriamolo insieme!
Un set semplice: una cucina, abbastanza spaziosa da permettere un inseguimento, e una musica che accompagna la suspense della scena. All’improvviso fa la sua comparsa un cane. Il cucciolo, palesemente spaventato, scappa da qualcosa o da qualcuno. Nell’ansia della fuga, perde per un attimo l’equilibrio scivolando, complice anche un pavimento alquanto liscio, ma subito si riassesta e continua la sua corsa disperata.
Poco dopo compaiono i suoi inseguitori: due cagnolini neri rincorrono il loro compagno di giochi, per afferrarlo. Ma il loro inseguimento è piuttosto professionale e tecnologico!
Eh sì, i cani inseguitori non compiono certo il loro pedinamento non su quattro comuni zampe ma equipaggiati con delle spider rosse fuoco e fari abbaglianti, con cui danno vita ad un accanito inseguimento al loro spaventatissimo obiettivo a cui non resta che continuare la sua disperata fuga per non essere preso.
Stavolta facciamo i nostri complimenti ai proprietari di questi splendidi cuccioli non solo per averci regalato queste splendide immagini ma anche per i costumi di scena davvero fantasiosi!
Il video divertentissimo mostra la gioia di avere dei cani in casa e come riescano a creare, grazie anche alla fantasia dei loro padroni ,delle scene entusiasmanti.
Se volete vedere altri video simpaticissimi, come questo, non perdetevi: Cani che giocano a nascondino: ce la faranno a trovare il padrone?
Potrebbe interessarti anche:
M. L.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…