Una strada di campagna a Medau Su Cramu, a Cagliari, in Sardegna, dove si susseguono terreni più o meno recintati. Sembra una landa desolata ma tra un podere e l’altro, appare una recinzione, coperta da un telo verde un po’ ammaccato con dei buchi. Prestando attenzione, sul cancello appare una cartello con una scritta che di certo non passa inosservata. A scriverla, il proprietario di un cane che, come riporta l’Unione Sarda, stanco di vedere il proprio cane ingrassare a dismisura ha voluto far presente ai passanti di non dare più del cibo all’animale.
Dal video pubblicato dal quotidiano locale, il luogo appare un po’ trascurato per cui molto probabilmente, alcune persone hanno ben pensato di prendersi cura di quell’animale, dietro al quel cancello azzurro. Ma il proprietario ha fatto sentire la sua presenza ed esasperato dal fatto che il cane continuava a prendere peso, se l’è presa con chi ha l’abitudine di gettare del cibo oltre la recinzione.
Insomma, una situazione piuttosto anomala. Dal messaggio possiamo notare come il proprietario sia esasperato e di certo non si è limitato ad utilizzare parole diplomatiche per farsi rispettare…
Tutti ricordano la storia del classico Disney. Ma come si chiama il cane di Wendy?…
Si pensa solo a cani e gatti, ma anche loro hanno paura: gli effetti dei…
Come proteggere il gatto dal freddo dell'inverno: ecco i consigli del veterinario per far stare…