Una tenerezza che ha conquistato i social! Il cane di questo video vuole prendersi cura di un bimbo piccolo e la loro dolce scena fa innamorare gli utenti del web
Le scene tra cuccioli sono sempre tenere, indipendentemente da quale razza o genere appartengano. In questo video ritroviamo un bimbo piccolissimo e un cane che si prende cura di lui. La loro tenera scena ha fatto innamorare il popolo di Instagram.
La dolcezza prende forma: il cane cerca di accudire un bimbo
Il legame tra un cane e il suo umano è speciale e lo è ancora di più se i due cuccioli crescono insieme, alimentando un amicizia straordinaria che li legherà per sempre.
Oltre alla gioia e alla vivacità di avere un amico a quattro zampe in casa, crescere con un cane comporta tutta una serie di aspetti positivi per i bimbi. Infatti i bambini a contatto con Fido tendono ad acquisire più empatia, ad apprendere valori come l’amicizia, il rispetto per gli altri esseri umani ma soprattutto a prendersi cura di qualcun altro.
Infatti, i nostri adorati animali non sono solo fonte di gioia e di compagnia per i bambini ma sono anche esseri che necessitano di tutta una serie di cure e di attenzione, quindi tenetelo bene a mente se state pensando di regalare un cucciolo al vostro bimbo.
Ovviamente anche il vostro piccolo riceverà una quantità infinita di moine e coccole da parte del suo fedele amico, proprio come nelle immagini che vi proponiamo. Ma non vi anticipiamo nulla, vi lasciamo alla tenera scena del video e alle tenere attenzioni del cane verso il suo piccolo padroncino.
Potrebbe interessarti anche:
- Il video del baby sitter migliore del mondo: un cane alle prese con due bimbi
- L’amicizia tra cani e bambini, la buffa storia da un vicinato particolare
- Le razze di cani più adatte per bambini autistici: empatia e pet therapy
- Cani in casa con i neonati? Riducono le allergie e il rischio obesità nei bambini
- Cani e bambini: nascondino tra un cane e un bébé conquista la rete
M. L.