Non ci sono colori, nazionalità, disuguaglianze sociali, per loro, ogni singola persona è importante non per il ruolo che riveste nella società, ma bensì per il grado di amore che è capace di donare. Non a caso, lo stesso attore francese Alain Delon, sostenne di amare i cani proprio per questo: “I miei cani se ne fregano del fatto che io sia Delon. Mi amano e basta. Non sanno chi sono e quello che faccio. E’ un amore totale, completo, senza logica, l’amore puro e vero”.
In occasione della Festa del Papà o del Babbo, dopo il piccolo sondaggio promosso dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (Aidaa) sulle razze di cani preferite dai papà italiani, proponiamo una galleria fotografica, come omaggio a tutti padri del mondo. Un piccolo percorso nel quale oltre alle personalità note, come il presidente americano Barack Obama o il principe William, spuntano soprattutto i “babbi” di tutto il mondo, dalla Cina, agli Stati Uniti, passando per la Palestina alla Turchia…
In ogni singola parte del mondo, possiamo ammirare quel straordinario legame che unisce un uomo al suo cane, nello specifico i PAPA’!
AUGURI DA AMOREAQUATTROZAMPE!
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…