Non solo cani e gatti. Per il Giorno Internazionale del Bacio che si celebra il 6 luglio ecco una carrellata di foto di baci tra animali.
La giornata internazionale del bacio si celebra il 13 aprile di ogni anno, ma il 6 luglio è stato dichiarato il Giorno Internazionale del Bacio in Inghilterra negli anni 90 e a oggi ci si riferisce a questa data come Giorno Internazionale del Bacio. In altre Nazioni invece il 6 luglio viene considerato il Giorno Internazionale del Bacio Giorno Internazionale del Bacio. Negli Stati Uniti la Giornata Nazionale del Bacio è celebrata il 22 giugno di ogni anno. Insomma una moltitudine di date e nomi per celebrare un atto d’amore; il più simbolico, il più potente.
Dalle mucche alle giraffe agli elefanti: la top ten dei baci tra animali
In questo articolo abbiamo raccolto foto belle e di impatto che ritraggono baci nel mondo animale. Nel primo scatto avete potuto ammirare un incrocio tra proboscidi.
E chi lo ha detto che cane e gatto non possono andare d’accordo e addirittura amarsi? Questo bacio ne è la conferma… si vogliono un gran bene.
Il bacio è un linguaggio universale; tutti lo comprendono, ma non solo. Il bacio riduce lo stress perché abbassa i livelli del cortisolo, favorisce la circolazione sanguigna e rafforza persino le difese immunitarie. Tenerissimi questi due cavalli.
Non c’è bisogno di alcun commento, qui le immagini parlano da sole.
Un coniglio e un pulcino dimostrano di volersi bene con questo super kiss.
Potrebbe interessarti anche: Giornata mondiale dei cani in ufficio 2021: la fotogallery da non perdere
Gli occhi chiusi quasi a volersi estraniare dal mondo che li circonda per godersi appieno il bacio. Bellissime queste due foche, non credete?
Anche queste due giraffe sono super tenere!
Nella nostra fotogallery ci sono anche i lemuri.
“Il primo bacio non è dato con la bocca ma con gli occhi” scrisse Tristan Bernard. Nulla di più vero anche nel caso di queste due mucche.
Chiudiamo la nostra gallery con due tenerissimi pulcini. Un bacio piccolo, ma di grande impatto.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.