Animali+nascosti%3A+scopri+dove+si+trovano+in+meno+di+30+secondi
amoreaquattrozampeit
/curiosita/animali-nascosti-scopri-dove-sono/71319/amp/
Curiosita

Animali nascosti: scopri dove si trovano in meno di 30 secondi

Aguzza la vista e gioca con noi! Sei in grado di scovare gli animali nascosti in queste tre immagini? Hai pochissimo tempo a disposizione e, se non ce la fai, ti lascerò degli indizi.

Test 1 (Scrennshot YT)

Non siamo teneri e cominciamo con una foto veramente difficile. Qui sopra vedi rami e foglie sparsi qua e là su uno sfondo roccioso. Si mescolano diverse tonalità di marrone, verde e giallino. Concentrati e cerca di trovare l’animale che si è mimetizzato.

.

.

.

Se non sei ancora riuscito a trovarlo ti fornisco un indizio e ti lascio qualche altro secondo per continuare a osservare. Quello che devi cercare è un cervo.

.

.

.

 

La soluzione e altri due animali nascosti

Test 1 Soluzione (Screenshot YT / Redazione)

 

Nel cerchio arancione sulla tua sinistra puoi ora notare il cervo che stavi cercando. L’avevi individuato? Effettivamente era molto difficile da notare, se non ci sei riuscito non abbatterti, solo il 10% degli osservatori riescono a trovare questo animale mimetizzato in pochi secondi.

 

Seconda foto: eccola.

Test 2 (Scrennshot YT)

In quest’altra immagine autunnale ci sono molte foglie cadute per terra e alcuni tronchi e rami ormai spogli. Guarda attentamente dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra. Prova a trovare l’animale che si nasconde qui in 30 secondi a partire da ora!

 

.

 

.

 

.

Se hai trovato l’animale ok, puoi passare all’ultima foto, se invece non lo hai ancora visto ti fornisco un indizio che potrà aiutarti. Devi cercare un lupo; ti lascio altri pochi secondi.

.

.

.

Test 2 soluzione (Scrennshot YT / Redazione)

Ecco dove si nascondeva il lupo, proprio dietro uno dei tronchi bianchi. Anche in questo caso l’animale è stato bravissimo a mimetizzarsi.

 

Terza e ultima foto: eccola

Test 3 (Scrennshot YT)

.

.

.

Ho lasciato come ultima istantanea quella più difficile quindi ti concederò sin da subito l’indizio. In questa immagine ci sono solo rametti e foglie secche, verdi e gialline. Quello che devi trovare è un serpente. Hai trenta secondi a partire da ora. Pronti? Via…

.

.

.

Non sei riuscito a vederlo vero? Come immaginavo, questa è veramente impossibile da risolvere, anche per chi ha straordinarie capacità visive. Ti lascio qui sotto la soluzione. Il serpente è al centro della foto all’interno del cerchio rosso.

Test 3 soluzione (Scrennshot YT / Redazione)

 

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • Curiosita

Alcuni insetti simili alle zecche possono farci allarmare: non bisogna cascarci

Insetti simili alle zecche possono trarre in inganno i pet mate, ma hanno caratteristiche diverse:…

2 ore ago
  • News

La strana storia del Chihuahua che si crede un cane da pastore

Sembra la trama di un film ma è la realtà, infatti un piccolo Chihuahua è…

5 ore ago
  • Cani

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie?

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie? Come posso rendere…

9 ore ago