Il commissario Rex, Tequila & Bonetti, Charmed di Streghe, Salem in Vita da strega. Solo alcuni degli animali famosi delle serie tv. Ma vi ricordate qualcuno che non sia un cane o un gatto?
Spesso qui, sulle pagine di amore a quattro zampe, vi abbiamo parlato di cani e gatti diventati famosi grazie alle serie tv di tutto il mondo. In questo articolo invece vogliamo “volgere lo sguardo” ai pelosi che non sono solo cani o gatti e che sono ricordati per i loro ruoli nelle serie tv. Animali che sono rimasti nel cuore dei telespettatori insieme agli attori umani delle serie tv. Qualche indizio: Friends, 2 Broke Girls, The OC e Flipper.
Da Marcel a Flipper: ecco i 5 animali famosi delle serie tv
La nostra carrellata inizia con un cavallo.
1 – Chestnut in 2 Broke Girls. Si tratta del cavallo che Caroline riceve da suo padre come regalo e dai quale non si separa mai nemmeno quando la famiglia cade in rovina. La ragazza cura il suo quadrupede, lo coccola e festeggia anche il suo compleanno. Chestnut, il cavallo di 2 Broke Girls, è interpretato da due esemplari diversi di nome Gunner e Rocky.
2 – Non solo Mozzarella e il cucciolo di Phoebe (cani di Friends), nella serie tv americana c’è un’altra star pelosa. La scimmia Marcel. Si tratta della scimmia cappuccino di Ross, apparsa nella prima stagione e a cui il ragazzo è molto affezionato. Essendo un animale esotico Marcel non potrebbe vivere in appartamento, ma Ross riesce comunque a tenerlo con sè. I due hanno anche una canzone tutta loro, ve la ricordate? The Lion Sleeps Tonight. Celebre l’episodio in cui Rachel doveva occuparli della scimmietta ma a causa di una distrazione l’animale scappa dalla gabbia.
3 – Pancakes, la coniglietta di The OC. Il batuffolo bianco è la compagna durante gli anni del college di Summer e arriva nella serie durante la quarta stagione quando la ragazza si unisce a un gruppo di animalisti per liberare alcune cavie. Tra questi coniglietti c’è anche Pancakes che rimarrà con la ragazza. Quando, a fine serie, la coniglietta partorisce dei cuccioli, uno viene adottato da Ryan che gli dà il nome Flapjacks.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
4 – Ritorniamo in tema Friends per ricordare il gallo e l’oca di Joey e Chandler. Arrivano nella serie tv solo durante la terza stagione ma diventano amici inseparabili del “umani”. Ricordate quando l’appartamento dei due viene svaligiato dai ladri e in casa restano solo una canoa, il gallo e l’oca?
5 – Vi abbiamo parlato di Flipper come uno dei protagonisti di film con i delfini. Ma forse non sapete che il delfino è stato protagonista anche di due serie tv: Flipper, una serie televisiva andata in onda dal 1964 al 1967 e tratta dal film Il mio amico delfino del 1963 e Le nuove avventure di Flipper (1995-2000), serie televisiva statunitense andata in onda per due stagioni e remake di quella degli anni 60.