Animali sorridenti? Per la Giornata mondiale della risata vi proponiamo una fotogallery tutta da gustare. Dall’elefante alla talpa: ecco animali e risata.
Ridere si sa, fa bene. Ma perché istituire una giornata mondiale della risata? Questa celebrazione è stata istituita nel 1998 da Madan Kataria, fondatore del movimento internazionale dello Yoga della risata e vuole essere manifestazione per la pace nel mondo con lo scopo di costruire una coscienza a livello mondiale di fratellanza e amicizia attraverso la risata. La Giornata Mondiale della Risata o World Laughter Day si celebra la prima domenica di maggio.
Come possiamo contribuire noi di amoreaquattrozampe alla Giornata mondiale della risata? Ovviamente strappandovi un sorriso con una carrellata di foto tutte da gustare.
Nella prima foto avete potuto ammirare un elefantessa sorridente e divertita mentre si gode l’acqua che sgorga da una cascata. Nel secondo scatto invece un bonobo (storicamente noto anche come scimpanzé pigmeo o scimpanzé nano) dalla risata contagiosa, sarà anche lui divertito dal bagno in acqua? Ma continuiamo la nostra gallery con…
l’immancabile sorriso a enne denti di un cavallo. Simpatico vero?
Meraviglioso e di straordinario questo gufo delle nevi.
Una simpaticissima foca sembra rotolarsi e divertirsi. Non sa che sta strappando un sorriso anche a noi che la guardiamo.
Un’istantanea imperdibile. Sorriso, canini, occhi chiusi per la pressione delle guance e orecchi dritte sono un mix esplosivo per questo gattino.
Potrebbe interessarti anche: Perché i gatti saltano lateralmente? Ecco tutti i motivi
Bagnata e con una zampa a coprirgli gli occhi. Questa lontra è semplicemente fantastica e non poteva mancare nella nostra carrellata di sorrisi animali.
Un sorriso a favore di telecamere per un ciak perfetto? Eccolo! Una rana colorata e divertente.
Questa volta nessun commento: ammirare e basta.
L’ultima foto scelta per voi è quella di una talpa, uno degli animali che vivono sotto terra. Non pensate anche voi che sia stupenda?
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
S.C.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…