Regalo+per+amante+dei+gatti+Natale+2021%3A+10+idee+a+meno+di+5+euro
amoreaquattrozampeit
/curiosita/amante-gatti-natale2021-regali-economici/127654/amp/
Curiosita

Regalo per amante dei gatti Natale 2021: 10 idee a meno di 5 euro

Cosa regalare all’amico o alla cugina amante dei gatti? Sei alla ricerca di regali economici? Qui troverai il pensiero perfetto da mettere sotto l’albero.

(Foto Adobe Stock)

Anche quest’anno è partita la caccia al regalo perfetto e come sempre sei senza idee. Ogni anno infatti è la stessa storia: poche idee, budget ridotto e mancanza di novità. Se non vuoi cadere nel banale e la persona a cui devi fare un regalo ama i gatti beh, oggi è il tuo giorno fortunato. In questo articolo, noi di amoreaquattrozampe, abbiamo raccolto una decina di idee a basso costo. Si tratta di oggettini che ti permetteranno di spendere al massimo 5 euro mettendo sotto l’albero la giusta sorpresa. Pronto? Si inizia.

Dalla cancelleria alla cucina: cosa regalare a un amante dei gatti

I primi suggerimenti riguardano il mondo della cucina.

(Foto Redazione)

1 – Il mattarello natalizio in legno con gatti. Con questo utensile in lego dal motivo a gatti sarà possibile incidere i biscotti in rilievo. Prezzo 4,00 euro.

(Foto Redazione)

2 – Una simpatica e divertente formina taglia biscotti in acciaio. Con questo accessorio la cucina si trasformerà in un momento di grande divertimento soprattutto se ci sono bambini. Si potranno realizzare biscotti colorati e golosi. Costo 3 euro.

(Foto Redazione)

3Rotolo adesivo e decorativo. Questi adesivi con le zampette di Micio sono perfetti per la decorazione di feste, di fogli, al muro, su inviti. Le zampette sono di diversi colori: rosso, arancione, verde, blu, viola, nero. Un rotolo contiene 500 pezzi al costo di 4,90 euro.

(Foto Redazione)

4Tappetino per mouse in feltro con gatto. Utilissimo per PC portatili, ufficio, giochi a casa. Ce ne sono di diversi colori ma anche in gomma con stampe a tema gatto. Costo 4 euro.

(Foto Redazione)

5 – Infusore per thè in silicone a forma di gatto. Costo 4,50 euro.

Potrebbe interessarti anche:  Gatto e albero di natale: come avere in casa entrambi senza rischi

(Foto Redazione)

6Maschera per dormire a forma di occhi di gatto in velluto. Ideale in viaggio o per chi non sopporta la luce mentre dorme o deve addormentarsi. Prezzo 4,90 euro.

(Foto Redazione)

7Wall Stickers… in cucina, in sala da pranzo, in camera da letto o appena sopra gli interruttori della luce o le prese di corrente. I gatti stanno bene ovunque. A partire da 3,50 euro.

(Foto Redazione)

8Copricuscino decorato con una stampa di un bel gatto. Prezzi a partire da 2,90 euro.

(Foto Redazione)

9Segnalibri adesivi a forma di gatto. Si tratta di un ottimo regalo per gli amanti dei gatti. Questi adesivi possono essere utilizzati a casa, in ufficio, a scuola e addirittura come decorazioni per feste di compleanno come segnapagina, promemoria, segnaposto e altro ancora. Prezzo 2,70 euro.

(Foto Redazione)

10Articoli di cancelleria. In commercio esistono una gran quantità di quaderni, penne, matite, gomme e bloc notes con stampe degli adorati amici pelosi a quattro zampe. In questa foto vi proponiamo un set di 6 penne gel a tema gatto. Prezzo euro 4,90.

Se in questo elenco non hai trovato la giusta ispirazione e puoi aumentare (anche un pochino) il tuo budget ecco le 10 idee da 7 a 20 euro per l’amante dei gatti. Devi anche pensare anche al regalo per il gatto? Ecco altre 10 proposte.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

7 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

10 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

13 ore ago